Divani IKEA 2020: le nuove proposte


IKEA divani nuove collezioni 2020, opinioni e prezzi. Divani IKEA a 2/3/4/5/6 posti, in tessuto, in pelle, componibili, angolari e divani letto in stile classico e dal design moderno. 

ikea-divano-knislinge


 

All’interno della vasta gamma di divani IKEA si trovano soluzioni ideali per il comfort, in maniera personalizzata ed a prezzi sempre super competitivi.

Disponibili in differenti stili, dal classico al moderno, rappresentano la scelta ideale per chi, a fronte di un budget limitato, ha la necessità di trovare l’elemento adatto per il soggiorno, magari anche una postazione letto quando abita in un monolocale, senza per questo rinunciare al comfort e al design.

20134_stsr01a_STOCKHOLM_PH131598

Oltre a poter ricercare il modello più adatto allo stile adottato  per il living, i divani Ikea sono disponibili anche in diversi tipi di materiali, con rivestimenti che possono essere lavati comodamente in lavatrice e opportunamente stirati.


Divani in tessuto IKEA

ikea-collezione-omtaenksam-cuscino-divano


Leggi anche: Divani in tessuto proposte d’arredo

 

Sono l’ideale per chi ama essere coccolato sempre, durante tutto l’anno.

divani-ikea-delaktig

Fra le nuove collezioni, IKEA propone la serie DELAKTIG, nelle versioni a 2/3 posti, oltre ad una serie di accessori come il tavolino e la lampada, utili per la lettura in ore serali.

ikea-divano-kivik-tessuto

Una novità del catalogo 2020 è la serie KIVIK, con tantissime soluzioni e proposte, con divani angolari dalle più svariate dimensioni, adatte per soggiorni ampi o per spazi più ristretti, quando è sufficiente un divano a 2/3 posti.

diveno-ektorp-ikea

Non mancano mai le proposte della serie EKTORP, con soluzione dai 2/3 posti fino a 5/6, graditi dal pubblico per il fatto di avere cuscini spessi e confortevoli e un design intramontabile. Inoltre, in virtù del fatto di avere prezzi assai contenuti, rimane sempre possibile acquistare una o più fodere extra,in maniera tale da cambiare aspetto al living in base ai gusti personali.

ikea-divano-brathult

Sempre in tessuto, l’optional di avere un comodo poggiapiedi che trasforma il divano lineare in uno angolare è senza dubbio pratica e gradita. All’interno della serie BRÅTHULT, sono diverse le proposte in fatto di colore, senza dimenticare che è possibile optare per la versione con letto incluso, per avere una zona notte in più in caso di necessità.

 

Divani in pelle IKEA

1111_kivik

I divani in pelle rappresentano la scelta migliore, specie per chi ha bambini per casa, essendo un tessuto non impregnante e facilmente lavabile.

divani-ikea-lidhult-2

Ideali da allocare in cucine-soggiorno, ma anche per arredare ambienti importanti di un’abitazione. Il divano in pelle trasmette classe e vigore, come dimostra la nuova collezione LIDHULT con modelli che garantiscono il massimo del comfort, proposti con sedute per 3/4/5/6 persone.

Per chi è alla ricerca di soluzioni con un maggior numero di optionals, le serie offre la possibilità di divani con chaise lounge e vano contenitore.

divani-ikea-vallentuna

In caso di spazi ridotti, VALLENTUNA è una proposta di divano componibile a 2 posti, bianco, che può trasformarsi all’occorrenza in letto.

Divani letto IKEA

lycksele-lovas-divano-letto-a-posti-colori-vari__0404100_PE570020_S4

I divani letto Ikea si dimostrano affidabili, permettendo di creare una postazione per la zona notte con pochi gesti. Al mattino rifare il letto e ricreare la zona giorno non comporterà alcuna fatica. Nella nuova collezione Ikea spicca la serie GRÖNLID, con divani a 3/4/5/6 posti, oltre alle versioni angolari, assai gradite in caso di living dall’enorme spazio.

divani-ikea-gronlid

Ma anche la graziosa e classica serie MURBO è assolutamente comoda: da divano classico a 3 posti a comodo letto matrimoniale in poche e semplici mosse.

divano-letto-vallentuna

 

I divani letto VALLENTUNA, invece, perseguono uno stile più moderno come per la versione in colore bianco ed azzurro, componibile secondo il gusto personale. In questo modo, il tasso di personalizzazione diventa subito elevato.

divano-letto-ikea-flottebo-tavolino

La serie FLOTTEBO è assai gradita da chi praticamente vive nel soggiorno, usandola come stanza dove riposarsi brevemente, leggere un libro o guardare la tv in compagnia o da soli. Dotati di cuscini che si possono spostare di continuo, il comfort del tavolino non guasta decisamente.

divano-letto-ikea-hammarn

Il divano HAMMARN si può definire la proposta minimal per il soggiorno di casa, che si trasforma rapidamente in uno letto a due piazze. Il tessuto molto teso risulta comodo sia per chi ci trascorre molte ora intento a guardare la tv e per chi poi ama dormire senza troppe complicazioni.

Inoltre, la sua estrema leggerezza consente di trasportarlo ovunque.

Divani Componibili IKEA

201542_limp01a_01_PH124287 (1)

Esistono tante soluzioni ed idee per realizzare un divano componibile Ikea. In particolare la collezione divani DAGARN è totalmente componibile, con singole sedute da accoppiare mentre la serie KUNGSHAMN offre soluzioni altamente fantasiose, come nella versione rosa, per living decisamente femminili e ad alto tasso artistico.

divani-ikea-kungshamn

Le soluzioni componibili si avvicinano maggiormente alle esigenze dei consumatori, quando ci si trova a dover ragionare con spazi ridotti, dove lo sfruttamento di ogni centimetro consente di realizzare il living desiderato.

I prezzi dei divani sono molto competitivi, con ottimo rapporto qualità/prezzo, potendo poi scegliere la tipologia ed il colore del rivestimento maggiormente gradito.

Divani IKEA: galleria delle immagini

Per rivedere alcune fra le proposte più interessanti della gamma IKEA, nella galleria delle immagini si potranno ammirare i divani della nuova collezione 2020.

 

Filomena Spisso

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta