Westwing regala emozioni forti: scopri la linea Porsche x Smeg

Autore:
Erika Serughetti
  • SEO Copywriter
Tempo di lettura: 5 minuti

Voglia di avere in cucina degli accessori che uniscano il design sportivo di una macchina da corsa con l’alta qualità? Westwing ha introdotto la linea di piccoli elettrodomestici di Porsche x Smeg.

Guarda il video

Westwing (1)
Photo by: Magda Wygralak/shutterstock.com

La cucina è uno degli ambienti più vissuti in quanto consente non solo di passare del tempo in compagnia delle persone che si amano, ma anche di cucinare delle deliziose pietanze.

Proprio per semplificare il lavoro ai fornelli e dare allo stesso tempo un tocco di grinta e di eleganza, Westwing propone la sua innovativa linea di piccoli elettrodomestici di Porsche x Smeg caratterizzate da dettagli grintosi e materiali di alta qualità.

Porsche per Smeg: la nuova linea di piccoli elettrodomestici introdotta da Westwing

Dopo un catalogo ricco di spunti per arredare l’ufficioWestwing ha introdotto la sua nuovissima linea di piccoli elettrodomestici di Porsche x Smeg, con prodotti che richiamano il design degli anni ’50 dotati della scritta Porsche sul corpo nella colorazione nero opaco.

Dai tostapane ai frullatori fino ad arrivare ai bollitori: ecco qui di seguito i prodotti della collezione per dare un tocco di stile e di design alla cucina.

Tostapane

Tostapane
Photo by: Westwing

Utilizzato per tostare il pane per la colazione oppure per preparare pranzi o cene veloci, il tostapane è un elemento che in cucina non può assolutamente mancare. Con un prezzo di vendita di 299€ e venduto sia nella colorazione verde salvia che bianco latte, questo prodotto introdotto da Westwing di Porsche x Smeg ti aiuta a portare un tocco di design e colore all’interno della cucina.

Con uno stile che ricorda lo stile degli anni ‘50, questi tostapane sono dotati di dettagli neri opachi e la caratteristica scritta “Porsche” sul corpo che gli conferiscono un profilo sportivo. Dotato di ben 6 impostazioni, offre la possibilità non solo di tostare fino a due fette di pane in contemporanea, ma è anche dotato di una funzione di scongelamento e di bagel che permette di ottenere una tostatura monolaterale.

Il vassoio raccoglibriciole situato nella parte inferiore può essere facilmente rimosso per facilitare le operazioni di pulizia.

Bollitore

Bollitore
Photo by: Westwing

Sebbene possa essere utilizzato durante tutto l’anno, il bollitore è particolarmente utile durante le giornate più fredde in quanto consente di preparare delle bevande calde molto più velocemente.

Con una capienza massima di 1,7 litri, questo bollitore si distingue dai soliti presenti in commercio per via del suo design innovativo accattivante riuscendo a preparare contemporaneamente fino a 7 tazze. Venduto al prezzo di 299€ è dotato di un filtro removibile anticalcare, un’innovativa funzione per lo spegnimento automatico e un interruttore di sicurezza.

Frullatore

Frullatore
Photo by: Westwing

Con un prezzo di vendita di 409 euro, il frullatore realizzato da Porsche x Smeg unisce l’alta funzionalità al design. Venduto sia nella colorazione bianco latte che verde salvia, questo frullatore è robusto ed efficiente, inoltre è dotato di ben 3 funzioni essenziali: la prima è la funzione “Smoothie” che permette di realizzare dei cremosi frullati, la seconda è la modalità “Ice Crusher” particolarmente utile per tritare i cubetti di ghiaccio e infine troviamo la funzione “Pulse” che permette di raggiungere la massima velocità con un solo tocco.

Porche x Smeg Westwing: foto e immagini