Tag Heuer Carrera x fragment: i 500 pezzi più ricercati di sempre

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 5 minuti

Scopri l’esclusività del Tag Heuer Carrera x fragment: un orologio che unisce design minimalista, precisione svizzera e dettagli iconici. Con soli 500 pezzi disponibili, è il cronografo perfetto per chi cerca stile e unicità al polso.

Guarda il video

Tag Heuer Carrera x fragmentPhoto by Tag Heuer

Eleganza minimalista e tecnica svizzera si incontrano nel cronografo Tag Heuer Carrera x fragment Limited Edition, un pezzo esclusivo pensato per chi ama lo stile e l’unicità.

Tag Heuer Carrera x fragment: l’orologio da collezione che tutti vogliono

Tag Heuer Carrera x fragment
Photo by Tag Heuer

Il cronografo Tag Heuer Carrera x fragment è molto più di un semplice orologio: è l’incontro perfetto tra la tradizione di orologeria svizzera e il design contemporaneo minimalista.
Nato dalla collaborazione tra Tag Heuer e lo studio giapponese Fragment di Hiroshi Fujiwara, questo cronografo unisce eleganza, precisione e stile urbano, rendendolo un vero oggetto da collezione.
Grazie ai dettagli sobri e distintivi, il segnatempo riflette l’estetica minimalista del brand giapponese, dove nulla è superfluo. A fare il resto ci pensa l’alta qualità alla quale ci ha ormai abituati Tag Heuer.
Speciale il contrasto cromatico tra la nuance scura del quadrante e gli accenti bianchi. Le due nuance, insieme ai piccoli tocchi iconici come il logo a fulmine, conferiscono carattere a tutto il design.
Con una produzione limitata solo a 500 pezzi, il modello non è solo un simbolo di esclusività, ma anche un segnatempo versatile, capace di abbinarsi a qualsiasi stile.
Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche di un pezzo da collezione che tutti vogliono.

Leggi anche Stile minimal

Precisione tecnica e design funzionale

Tag Heuer Carrera x fragment
Photo by Tag Heuer

Il nuovo nato del famoso marchio, unisce alla miglior precisione tecnica, una grande affidabilità grazie alla progettazione altamente attenta ai dettagli.
Il movimento si presenta con un calibro automatico TH20-00, volto a garantire la massima precisione. La cassa in acciaio inox si caratterizza per la finitura che alterna il lucido al satinato, per un effetto particolare che eleva la bellezza del vetro zaffiro bombato.
Grazie a una impermeabilità di 100 m, il cronografo è la scelta perfetta per gli sportivi di tutto il mondo. L’accessorio è la scelta giusta per tutti coloro che non vogliono mai separarsi dal loro accessorio preferito nemmeno quanto praticano le loro attività più intense.
Speciale anche il peso di soli 140 g, incluso il bracciale un acciaio inox. Tra le funzioni aggiuntive, un cronografo precisissimo dove lancette e indici con Super-LumiNova, garantiscono una visibilità ottimale anche durante la notte.

Il design minimalista e contemporaneo

Tag Heuer Carrera x fragment: solo 500 pezzi!
Photo by Tag Heuer

Il cronografo è un esempio straordinario di design minimalista e contemporaneo. Questo grazie alla scelta di realizzare un quadrante di colore nero e opalino, valorizzato dagli accenti bianchi grazie ai quali si crea un contrasto elegante.
I contatori cronografici e i marcatori sobri, esaltano la leggibilità del design senza appesantire l’estetica.
Un dettaglio distintivo che non passa inosservato, è il logo a fulmine di Fragment.Il logo sostituisce i numeri “1” e “11” sul disco della data, segno della collaborazione tra TAG Heuer e lo studio giapponese.
Il bracciale ha un aspetto sobrio ma nello stesso tempo molto ricercato. Questo infatti, integra delle maglie centrali in PVD nero che richiamano i toni del quadrante, creando un effetto visivo armonioso e coerente.
Il fondello in vetro zaffiro invece, lascia intravedere il movimento interno: un tocco estetico e contemporaneo che fa la differenza.

Tag Heuer Carrera x fragment: foto e immagini