Cambiare il materasso: Ikea ha la soluzione perfetta a un prezzo imbattibile

Tempo di lettura: 4 minuti

Se il sonno non è più sereno forse è arrivato il momento di cambiare il materasso, ma quale scegliere? Come possiamo, per un elemento tanto importante, coniugare comfort e risparmio? Ci pensa Ikea rendendo ancora più conveniente uno dei suoi modelli più amati.

Guarda il video

Cambiare il materasso: Ikea ha la soluzione perfetta a un prezzo imbattibile
Photo by slaapwijsheid – Pixabay

Il sonno è parte fondamentale della vita di ogni individuo e, proprio per questo motivo, diventa essenziale in una camera da letto pensare non solo all’estetica, ma anche alla funzionalità. E il modo migliore affinché ciò sia presente è attraverso il materasso idoneo al nostro riposo.

Scegliere quello perfetto non è sempre facile, complici i prezzi davvero elevati di questi elementi, in particolare se desideriamo qualcosa di qualità, spesso si rimanda il cambio del materasso o si sceglie quello poco idoneo. Ma Ikea ancora una volta incontra le esigenze dei suoi consumatori e riduce il prezzo di uno dei suoi materassi iconici.

Si tratta del modello VESTERÖY, un materasso che coniuga comfort, qualità e convenienza. Questo rientra infatti tra i nuovi prodotti a prezzo basso selezionati dal brand.

Cambiare il materasso: il modello VESTERÖY è uno dei più apprezzati

Cambiare il materasso: Ikea ha la soluzione perfetta a un prezzo imbattibile
Photo by Ikea

Scegliere il modello giusto di materasso non è sempre semplice a causa delle diverse esigenze personali che si devono considerare. Tra i diversi componenti, i modelli con le molle e supporto sono ancora oggi i più apprezzati, proprio perché possono adattarsi a più necessità.

VESTERÖY è in questo senso uno dei più apprezzati, merito appunto delle molle insacchettate che si adattano al corpo per un supporto ottimale in ogni posizione riducendo il trasferimento del movimento. Le stesse garantiscono anche una buona circolazione dell’aria lasciando che il materasso sia sempre fresco, anche durante il periodo estivo. Maggiore comfort è dato dalla schiuma posizionata sopra le molle e dalla fodera trapuntata in tessuto.

VESTERÖY è disponibile in diverse misure e prezzi, tutti accessibili per permettere a tutta la famiglia, e in generale a tutti i consumatori, il materasso perfetto. Possiamo inoltre scegliere per ogni dimensione, senza variare di prezzo, il grado di rigidità che preferiamo, adattando il materasso alle nostre esigenze e trovando il modello davvero perfetto per il nostro riposo.

Qualità e garanzia

Cambiare il materasso: Ikea ha la soluzione perfetta a un prezzo imbattibile
Photo by Ikea

La possibilità di cambiare il materasso a un prezzo accessibile ci permette di portare in casa un elemento pensato non solo per essere funzionale, ma anche perfetto per ogni momento della giornata. Il merito è del designer Paulin Machado, che ha coniugato estetica e funzionalità in un elemento che di solito è considerato solo funzionale.

Ikea permette inoltre di avere una garanzia ulteriore su questo elemento. Non solo possiamo affidarci alla qualità indiscussa che contraddistingue il brand di arredamento svedese, ma anche di un’assicurazione ulteriore di 10 anni sulla tenuta del prodotto acquistato. Si tratta, se ci pensiamo bene, dell’arco temporale medio di vita di un materasso e, proprio per questo motivo, ho scelto di acquistarlo per tutta la famiglia, trovando il singolo per i bambini a 149€ e quello per la camera matrimoniale a 249€.

Cambiare il materasso: immagini e foto

Cambiare il materasso per la camera da letto e quella dei pi piccoli non è mai stato così conveniente grazie a Ikea. Tra i nuovi prodotti a prezzi bassi troviamo infatti il modello che tutti apprezzano per la sua capacità di adattamento a ogni necessità.