Zara Home Estate 2024: 3 articoli essenziali da avere
Si chiama On the Sunset Strips ed è l’editoriale di Zara Home che racchiude articoli da indossare e per la casa per godersi l’estate 2024. Abbiamo selezionato per te tre articoli.
Guarda il video

Anche se l’estate è ancora lontana, Zara Home ha proposto il suo editoriale destinato al caldo sole dei mesi che verranno intitolandolo On the Sunset Strips. Si tratta di una collezione dedicata soprattutto a capi d’abbigliamento come costumi e abiti che, seguendo le linee del corpo sembrano farli quasi fluttuare nello spazio e nel tempo. Si tratta, infatti, di capi basici, che incarnano lo stile del colosso spagnolo, realizzati in materiali impalpabili e di qualità.
Non solo indumenti ma anche complementi d’arredo che sembrano provenire da location esotiche, baciate dal sole che alza le temperature. Anche i colori ricordano la terra bruciata, il colore della pelle abbronzata senza dimenticare note di bianco e beige. Si tratta di complementi d’arredo perfetti per abbellire la propria casa al mare oppure per aggiungere un tocco di contemporaneità e calore alla propria dimora di città.
Di seguito, abbiamo selezionato per te tre articoli che siamo certi ti piaceranno.
Piatto da portata
Realizzato in legno Mango è il piatto da portata proposto da Zara Home perfetto per posizionarvi la frutta di stagione in bella mostra in centro tavola oppure qualsiasi altra tipologia di pietanza estiva da gustare con gli occhi e con il palato. Le dimensioni del piatto sono: altezza 13 centimetri, larghezza e profondità 25 centimetri. Il prezzo è di 39,99 euro.

Sedia da esterno
Sembra una sedia vintage, assimilabile quasi a quelle che si trovavano nelle località di villeggiatura negli anni ’70. Invece, è una sedia realizzata con materiali moderni, pensata per l’esterno, fornita di braccioli e molto comoda. Le dimensioni sono: 76 di altezza e 70 di larghezza mentre la profondità è di 69,50. Il prezzo è di 179 euro. Sembra essere la sedia perfetta, magari da acquistare in coppia, per realizzare un piccolo angolo relax sul proprio balcone o in giardino.

Candela
Per creare la giusta atmosfera e suggestione, anche in estate non possono mancare le candele. Se poi sono posizionate in contenitori riutilizzabili, una volta che è terminata la candela, ancora meglio. Oltre alle candele tradizionali e quelle più naturali in cera d’api, Zara Home ha pensato anche a candele in contenitori di ceramica. La candela vera e propria è realizzata con oli vegetali mentre il contenitore è dotato di coperchio. La fragranza è Cedar Garden che sembra essere un invito ad adottare i rituali giapponesi. La fragranza, infatti, incarna la solitudine, quella che consente di scoprire il se e farci connettere profondamente alla natura. Le note olfattive della candela sono: gelsomino, cashmere e cedro ma anche muschio e ambra che ne fanno da fondo. Il costo è di 22,90 euro per 250 grammi di candela.
La stessa tipologia di candela è disponibile anche nella fragranza Leather Amber che ha il vasetto in ceramica di un colore più scuro e ferroso. La scelta dipende molto dal tipo di sensazioni che si vogliono richiamare.
