Cambiare il divano: tre idee in saldo di Maisons du Monde
Il divano è il fulcro del salotto, il posto dove potersi rilassare dopo una dura giornata fuori casa, da soli o in compagnia. Perché non cambiarlo approfittando dei saldi? Scopri tre modelli di Maisons du Monde.

Oltre ad essere comodo e funzionale, il divano deve essere anche bello e sull’estetica degli articoli proposti da Maisons du Monde non c’è niente da dire poiché è in grado di dare quel tocco etnico e particolare ad ogni angolo della casa.
Le necessità, in fatto di divani, possono cambiare. C’è chi ha bisogno di un divano spazioso, molto imbottito, per accoglierlo quando guarda i propri programmi preferiti in televisione, da solo o con gli amici. Qualcun altro, invece, preferisce un divano letto, da poter aprire all’occorrenza quando arriva qualche ospite improvvisato. E ancora, c’è chi ha bisogno di una seduta che sia necessariamente sfoderabile poiché ha animali domestici o bambini a casa e gli incidenti possono capitare. Chi ha una sala parecchio spaziosa, inoltre, potrebbe avere bisogno di un doppio divano: uno più funzionale e uno esteticamente più bello da vedere, che funga come seconda seduta.
Insomma, le tipologie di divani sono tantissime e da Maisons du Monde c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Perché non approfittare dei saldi per portarsi a casa il divano dei propri sogni? Di seguito abbiamo selezionato tre proposte in grado di accontentare tre tipologie di clienti. Sei pronto a scoprirle?

Divano trasformabile Maisons du Monde
Realizzato in velluto blu notte, il divano trasformabile di Maisons du Monde può ospitare dalle 4 alle 5 persone comodamente. La particolarità è che, spostando facilmente alcune parti, si può modificare velocemente e trasformare in un comodissimo letto. Inoltre, dispone di un vano contenitore dove poter riporre, ad esempio, coperte e cuscini. Il prezzo originale è scontato del 20% e quindi costa 879,20 euro. Si tratta di un articolo molto apprezzato dai clienti della catena di negozi.

Chi desidera un divano più piccolo, imbottito, di design ma soltanto con due sedute, si innamorerà del divano in stile scandinavo, dalle forme arrotondate proposto da Maisons du Monde. Il prezzo è scontato del 50% quindi, invece di 500 euro ne costa 250. Il divano è grigio ed è in legno certificato FSC. Il design è vintage ed è perfetto per aggiungere quel tocco romantico ed accogliente che mancava nella stanza, che sia un salotto, un ingresso o persino una cameretta.

Divanetto clic clac Maisons du Monde
Uno dei divani più amati della catena di negozi è il modello clic clac. Si tratta, infatti, di un divano, in questo caso, due posti, che in un semplice click può essere trasformato in letto. I colori in sconto sono diversi ma qui sotto ti proponiamo il grigio antracite in tessuto. Il prezzo è scontato del 10% e costa 305 euro invece di 339 euro. La lunghezza è di 150 cm. Un’ottima soluzione per avere un divano letto che occupa poco spazio.
