Organizzare il bagno piccolo: l’armadio a colonna di Lidl è la svolta ideale
Organizzare il bagno piccolo sembra impossibile, eppure sono sufficienti i giusti accessori. Tra le sue proposte e le numerose offerte, Lidl ci propone un mobile in grado di adattarsi alle nostre esigenze e di preservare funzionalità ed eleganza di in questa stanza.
Guarda il video

L’organizzazione del bagno è importate per avere un ambiente sempre ordinato e di conseguenza funzionale. Questa è una stanza in cui spesso passiamo del tempo per rilassarci e vogliamo avere vicino tutto ciò di cui necessitiamo. Eppure spesso ci dobbiamo confrontare con uno spazio ristretto e limitato, che sembra scontrarsi con le nostre idee.
Sono proprio questi i casi in cui è necessario ottimizzare gli spazi disponibili sfruttando elementi di arredo pratici, ma che non dimentichino di portare al tempo stesso anche eleganza nella stanza. Un esempio è proprio il mobiletto da bagno a colonna proposto da Lidl.
Organizzare il bagno: il mobile colonna per risparmiare spazio

Lidl è un marchio che nell’ultimo periodo riscontra sempre più successo in Italia, non solo per l’alimentazione e la beauty routine, ma anche per l’arredo casa. Non è raro infatti trovare nel volantino elementi decorativi o di arredo che rispecchino la sua filosofia di qualità e convenienza e che ci permettano al tempo stesso di ottimizzare gli spazi della casa.
Un esempio è proprio il mobile a colonna, ideale per organizzare il bagno piccolo. Questo elemento si presenta con dimensioni compatte, ma è al tempo stesso capiente e perfetto per conservare la biancheria da bagno come anche gli accessori indispensabili e i prodotti per la beauty routine.
Il mobile si presenta infatti con una forma stretta e lunga, di preciso con un’altezza di 189,7 centimetri e una larghezza di 37 per una profondità di 34,8. Queste misure sono ideali da collocare in ogni spazio, soprattuto considerando la possibilità di montare le ante scegliendo il lato di apertura che prediligiamo per assecondare le nostre esigenze. Proprio le ante sono poi il tocco di eleganza di questo arredo, presentando un inserto in vetro opaco che, unito al colore bianco del complemento, esaltano l’eleganza di tutto il bagno. Io ad esempio ho scelto di posizionare il mobile accanto alla finestra e ho notato che l’anta in vetro permette di esaltare la luminosità naturale rendendo lo spazio otticamente più grande.
Per riporre all’interno i nostri averi abbiamo la possibilità di gestire l’altezza delle tre mensole a seconda delle nostre esigenze. Questo ci permette di sfruttare il mobile per diversi scopi, tra i tanti anche per conservare i detersivi per la pulizia della casa e del bucato, sfruttando quindi questo elemento come complemento dell’angolo lavanderia.
Un coordinato perfetto

Nel rispetto della sua filosofia di offerta di prodotti di qualità a prezzo conveniente, Lidl propone questo mobiletto a 99€. All’interno della confezione troviamo anche tutto il necessario per procedere con il montaggio rapido del complemento.
Ma la proposta di Lidl per organizzare il bagno piccolo è davvero ampia. In negozio troviamo infatti tutto un coordinato che ci permette di rendere davvero impeccabile questo ambiente, come ad esempio i mobili più bassi, ideali per accessori di beauty o per accessori di piccole dimensioni, il mobile sottolavabo con ante o l‘armadietto pensile con ante specchiate.