5 arredi H&M Home terrazzo: sposta il salotto all’esterno

Tempo di lettura: 4 minuti

Con l’arrivo delle giornate più calde le proposte di H&M Home per il terrazzo aumentano e sorprendono. Tante sono le idee per spostare la zona living all’aria aperta e per godersi le temperature più alte. A quali è impossibile rinunciare?

5 arredi H&M Home terrazzo: sposta il salotto all’esterno
Photo by H&M Home

Con l’arrivo delle belle giornate risulta spontaneo ritagliarsi del tempo, magari dopo una lunga giornata di studio o lavoro, per trascorrere qualche ora all’aria aperta, chiacchierando con un parente o un amico o anche godendo del tempo da soli con un buon libro o una bevanda fresca.

Rendere confortevole e accogliente il proprio giardino così come il balcone, diventerà ancora più piacevole ed estremamente semplice grazie agli elementi e complementi d’arredo per esterno progettati da H&M Home proprio per il nostro outdoor.

Il brand ha infatti pensato ai minimi dettagli per l’arredo dei nostri ambienti esterni: dagli elementi e gli accessori più basilari a quelli più decorativi, che sapranno rendere unico il tempo trascorso all’aperto. Che si tratti di accomodarsi all’esterno per pranzare, per bere una bevanda fresca o per una semplice chiacchiera, grazie a questi splendidi elementi d’arredo, riusciremo a rendere speciali anche i momenti più quotidiani e semplici.

H&M Home terrazzo: ciò che non può mancare in un giorno di sole

5 arredi H&M Home terrazzo: sposta il salotto all’esterno
Photo by H&M Home

Tra gli elementi immancabili che si possono posizionare in terrazza, in giardino o sul patio di non manca di certo un tavolino basso in metallo verniciato, adatto tanto per l’esterno quanto per l’interno se si desidera arricchire uno spazio vuoto. Disponibile in tre colori estremamente versatili, grigio chiaro, nero e verde menta, saprà donare un tocco in più ad ogni ambiente. Questo potrà essere arricchirlo ulteriormente con elementi d’arredo come centro tavola, candele ma anche piante e, perché no, essere il piano d’appoggio per fare un aperitivo al sole.

Leggi anche Giardino sul terrazzo

Per dare un tocco di freschezza alle giornate più afose, H&M Home per il terrazzo ha poi pensato alla pratica caraffa in vetro. Dotata di beccuccio per renderla più pratica e maneggevole è perfetta per portare all’esterno le nostre bevande. Il prodotto è caratterizzato da particolari bollicine a vista decorative che le doneranno un design unico.

È disponibile in due colori, trasparente e marrone, ed è abbinabile con elementi della stessa linea tra cui bicchiere da vino, bicchiere piccolo e bicchiere con dimensioni standard per l’acqua.

Creare l’atmosfera perfetta

5 arredi H&M Home terrazzo: sposta il salotto all’esterno
Photo by H&M Home

Se il tempo che desideriamo trascorrere all’aperto è quello serale non possiamo rinunciare al plaid goffrato in lino e cotone. Questo diventerà il nostro migliore amico durante quelle serate primaverili ed estive dall’aria frizzantina. Può essere utilizzato anche come semplice ed elegante elemento d’arredo per decorare divani e poltrone. Nel rispetto poi della filosofia adottata da anni dal brand, inoltre, oltre il 27% del cotone utilizzato per la fabbricazione di questo prodotto, è riciclato.

Per arredare al meglio i nostri spazi ci sono poi i set di due copricuscini in tela di cotone con motivo grafico, dallo stile essenziale ma estremamente decorativo. Il materiale traspirante li renderà ideali anche per la bella stagione, decorando i divanetti e poltrone da esterno e permettendo di godere dell’aria fresca in modo pratico e confortevole.

Per creare poi un’atmosfera rilassante e intima, il brand ha pensato ai porta lumini in vetro dalle colorazioni delicate ma caratteristiche, in grado di rallegrare ogni elemento d’arredo. Il prodotto è disponibile in tre diverse colorazioni: grigio chiaro, blu royal e verde chiaro. Tutte sapranno rendere uniche le nostre serate estive.