Non è la solita collezione romantica: UGG fa tendenza per San Valentino 2026
UGG lancia la capsule collection di San Valentino con sabot, giacche, scarponcini e calzini all’insegna dell’amore tra cuori, colori pastello, comfort ed elementi unici super alla moda.
Guarda il video

Con l’inizio di febbraio, c’è una data cerchiata in rosso sul calendario che si avvicina sempre più. Si tratta di San Valentino, dove l’amore viene celebrato in ogni sua forma, dedicando un pensiero speciale alla persona del cuore.
Molti brand hanno creato una capsule collection dedicata proprio al 14 febbraio, festa di tutti gli innamorati, pensata per fare un dono a tema che possa rappresentare non solo quel giorno ma anche un elemento unico da collezione. Questo è il caso di UGG, che ha proposto scarponcini, sabot, giacche e calzini rosa ispirati a cuori e sentimenti, non tralasciando comfort, moda e dettagli irriverenti.
UGG presenta la capsule collection per San Valentino tra cuori e comfort
Si chiama Love ’26 ed è la nuova capsule collection di UGG presentata in esclusiva per San Valentino. Il mood della celebrazione più dolce e attesa dell’anno si unisce e si mescola con il concept del brand e con il suo design classico ma sempre alla moda, aggiungendo elementi a tema e di gran carattere.
Il colore predominante è il rosa pastello insieme al beige e ai toni tenui, uniti ai ricami in rosso e i loghi con i cuoricini, presentando modelli alternativi e irriverenti per la stagione invernale, senza mai rinunciare al fashion ma anche al comfort. Scopriamo insieme di quali accessori ed elementi è composta.
Le grandi novità tra sabot, scarponcini e slip-on

La nuovissima collezione UGG per San Valentino ’26 è composta dai consueti stivali classici nella linea Ultra Mini Love ’26, in una colorazione camoscio rosa pastello con ricami rossi e richiami a tema. Il logo posteriore UGG è inserito all’interno di un cuore ricamato rosso, non tralasciando gli elementi di grande comfort per la stagione più fredda. L’interno della soletta è come sempre in montone, la tomaia in montone rovesciato idrorepellente, con un’altezza del gambale di 8,9 centimetri.
Per un design più irriverente è disponibile anche il modello Sabot Goldenstar Love ’36, che presenta un cinturino in tessuro regolabile sul tallone e la stessa imbottitura in montone. Completa la proposta il Tazz Love, uno scarponcino più basso modello slip on, nella colorazione di beige con i dettagli in rosso e rosa sul bordo, risultando ancora più confortevoli e particolari per ogni necessità tra tempo libero e occasioni speciali.
Abbigliamento irriverente, caldo e super alla moda

Fanno parte della capsule collection di San Valentino anche degli elementi d’abbigliamento. Il primo è la giacca Marlene Splatter, molto più irriverente rispetto ai soliti colori e fantasie del brand, che richiama il design classico con il rosa tenue scelto per il giorno dedicato all’amore.
Totalmente in pile con cerniera e vestibilità oversize, è perfetta sia per una giornata super alla moda in montagna che per la quotidianità, combattendo al meglio il freddo dell’inverno anche in città, risultando calda, versatile e che non passa mai inosservata.
Stanno andando a ruba anche i calzettoni Leda Cozy Love abbinati agli scarponcini, soffici, elasticizzati e che richiamano il cuore del nuovo logo UGG sulla parte laterale.