Solo 10.000 in tutto il mondo: gli occhiali VITURE × Cyberpunk 2077 sono da collezione

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 5 minuti

La collaborazione VITURE × Cyberpunk 2077 celebra il quinto anniversario del celebre videogioco con un paio di occhiali XR in edizione limitata, pensati sia come gadget tecnologico sia come oggetto da collezione.

Guarda il video

occhiali XR
Photo by VITURE

Ispirati all’estetica futuristica di Night City, gli occhiali XR offrono un’esperienza visiva immersiva che vorrai vivere a tutti i costi. Ogni pezzo è numerato e confezionato con certificato di autenticità: una vera rarità che non puoi lasciarti scappare.

VITURE × Cyberpunk 2077: occhiali XR futuristici in edizione limitata

occhiali XR
Photo by VITURE

La collaborazione VITURE × Cyberpunk 2077 celebra il quinto anniversario del celebre videogioco con una proposta esclusiva che unisce tecnologia avanzata e design da collezione.
La partnership presenta gli occhiali XR, progettati per offrire un’esperienza immersiva e futuristica, perfettamente in linea con l’estetica di Night City.
La tecnologia evoluta, tipica e il display MicroLED, permettono di visualizzare contenuti multimediali come se fossero proiettati su uno schermo gigantesco. Qui i colori sono vividi e i dettagli nitidi, per un’esperienza di gioco assurda.
Con un peso contenuto e regolazioni integrate per la miopia, gli occhiali garantiscono anche comfort per un uso prolungato, sia per sessioni di gioco che per fruizione di contenuti multimediali in mobilità.
Molto interessante anche la tiratura. Ogni pezzo è numerato e prodotto in edizione limitata a sole 10.000 unità in tutto il mondo. Speciale la confezione co?brand con certificato di autenticità, elementi che conferiscono all’insieme un elevato valore da collezione.

Le specifiche tecniche

occhiali XR
Photo by VITURE

Il dispositivo si basa sulla piattaforma avanzata della serie Luma, offrendo quindi specifiche tecniche di fascia alta pensate per un’esperienza visiva immersiva e fluida.
Il display di ultima generazione consente di visualizzare contenuti ad alta risoluzione, dove le immagini sono molto nitide ed i movimenti fluidi, ideali per gaming e video ad alta frequenza.
La luminosità è alta, per consentire la migliore visibilità anche in caso di ambienti molto illuminati, per una qualità visiva che non viene mai persa.
Da non sottovalutare la leggerezza degli occhiali, solo 79 grammi per una funzionalità ottima dal punto di vista ergonomico. A fare il resto ci pensa la regolazione della miopia fino a – 4 diottrie, elemento che permette di usare il dispositivo anche a chi porta gli occhiali da vista.
Il design è senza batteria interna: l’alimentazione arriva tramite connessione ESB.
Infine la modalità immersiva tridimensionale: questa sfrutta l’intelligenza artificiale per aggiungere ancora più profondità al gioco.

Le caratteristiche estetiche

VITURE × Cyberpunk 2077: gli occhiali XR in edizione limitata sono da collezione
Photo by VITURE

Il dispositivo è speciale anche dal punto di vista estetico, con montature semi trasparenti e dettagli dei circuiti ben visibili. Questa scelta richiama l’idea dei chip del videogioco.
Ad evocare ancora di più il videogames ci pensano poi gli accenti di colore giallo sulle aste e sui bordi. L’estetica complessiva richiama i dispositivi hi-tech del gioco e la linea elegante aggiunge un tocco glamour all’insieme.
L’aspetto estetico di questi occhiali XR, quindi è stato curato non solo per riflettere lo stile cyberpunk in modo evocativo, ma anche per offrire un design che entusiasmi i fan del gioco e gli appassionati di tecnologia. Ogni paio è quindi un vero e proprio oggetto da collezione, oltre che un dispositivo ultra avanzato.

Occhiali XR VITURE: foto e immagini