Comoda, capiente e alla moda: la shopping Gucci Giglio è già a ruba
La borsa shopping Gucci Giglio è amata già da tutti per le sue caratteristiche super alla moda ma anche di grande comfort: è comoda, capiente e anche molto elegante.
Guarda il video

Quando si pensa a una borsa di lusso e alla moda, la mente va subito sui formati medio piccoli, mix di eleganza e stile. Molto spesso però, capita che non siano abbastanza grandi e capienti per le esigenze di tutti i giorni tra lavoro, tempo libero e occasioni speciali.
Ecco che il noto brand d’alta moda Gucci ha pensato a un’iconica soluzione: si tratta della linea Giglio, che si arricchisce con l’ultimo modello presentato, una shopping bag misura grande di enorme impatto, super fashion che sta già facendo impazzire tutte le fashion addicted.
Alla scoperta dell’unicità della borsa shopping Gucci Giglio
La linea Gucci Giglio è tra i must del noto brand, unendo un design moderno alle linee classiche del brand. Dal pattern monogram tono su tono ai profili classici in verde e rosso fino alla forma sinuosa a mezza luna, tutto fa ricondurre a una borsa elegante e d’alta moda, rompendo gli schemi con la sua misura grande, che risulta perfettamente armoniosa in ogni contesto. Classica ma anche irriverente, versatile e super fashion, si candida tra i must have della stagione. Scopriamone insieme tutte le specifiche e i dettagli che la rendono speciale.
Una borsa capiente e moderna ma dal design classico

La nuova collezione Gucci si arricchisce con un nuovo modello delle Gucci Giglio, pronta a rubare il cuore di tutte le appassionate. Questa volta l’iconico brand di lusso ha voluto proprio esagerare in quanto a bellezza, unicità e dimensione: si tratta della nuovissima shopping bag in misura grande, totalmente in denim, che reincarna lo spirito classico del marchio con numerose novità alla moda. Perfetta sia per un’occasione speciale ma anche per un viaggio e il tran tran della vita quotidiana, unisce gli elementi distintivi Gucci come il logo monogram ripetuto e i dettagli doppio colore con una foggia più casual, adattandosi a ogni gusto ed esigenza.
La Gucci Giglio misura grande per il tempo libero e la quotidianità

Ad un primo sguardo cattura subito l’attenzione, mantenendo la sua eleganza ma anche un tocco di irriverenza. Avvicinandosi meglio però, avviene la magia, carpendone dei dettagli davvero unici. Non solo il classico tessuto denim GG disponibili nelle colorazioni di nero, blu, azzurro e beige con contrasti di colore sempre delicati ma una forma che rappresenta la moda del modello, potendola portare sia a spalla se più pesante o tranquillamente a mano, completando ogni look.
Le finiture sono in pelle con il logo che si ripresenta in acciaio dorato o argentato con pouch staccabile e sta già andando a ruba, con la possibilità di personalizzarla con nome o iniziali. Insomma, è davvero imperdibile.