Scrivanie e sedie Jysk: le grandi novità per un ritorno strepitoso

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 5 minuti

Scopri le ultime novità della categoria scrivanie e sedie Jysk per rinnovare l’ambiente con soluzioni moderne e funzionali dal tipico design scandinavo.

Guarda il video

scrivanie e sedie Jysk
Photo by Jysk

Tra le scrivanie e sedie Jysk, trovi soluzioni caratterizzate da linee pulite e dettagli accoglienti che aggiungeranno comfort alla stanza. Esplora la categoria dedicata e scegli i tuoi mobili preferiti.

Scopri le novità della categoria scrivanie e sedie Jysk

scrivanie e sedie Jysk
Photo by Jysk

È tempo di rientri e per ricominciare con l’energia giusta, rinnova gli ambienti della tua casa con mobili funzionali e moderni. Una delle stanze che ti troverai ad utilizzare più spesso è l’ufficio.
Sia che tu lavori fuori oppure che desideri organizzare l’ufficio in casa, nella categoria scrivanie e sedie Jysk troverai tanti prodotti funzionali con i quali rinnovare la zona.
Tra le proposte ci sono modelli dalle linee pulite e tonalità naturali che ti conquisteranno per i dettagli accoglienti. I tavoli sono ampi e ti permettono di organizzare al meglio il tuo lavoro o lo studio mentre le sedie appositamente studiate per regalarti comfort e benessere.
I prodotti novità sono eccellenti e aggiungono carattere e comfort alla stanza, con quel tocco scandinavo che non passa mai di moda.
Vediamo insieme alcune proposte che non puoi lasciarti scappare.

Non lasciarti scappare le grandi novità

scrivanie e sedie Jysk
Photo by Jysk

Tra le novità del nuovo catalogo dell’azienda trovi scrivanie funzionali e moderne. Curati sotto ogni minimo dettaglio, questi elementi sono disponibili in varie dimensioni, tutti caratterizzati dalla tipica eleganza raffinata dello stile nordico.
Un esempio è VANDBORG, il mobile dalle linee pulite la cui bellezza è resa massima dalla colorazione rovere e beige che si inserisce in ogni contesto.
Bellissimo anche il modello LIMFJORDEN, perfetto se, oltre a un piano di lavoro, hai bisogno di spazio aggiuntivo di stoccaggio. Il mobile è infatti dotato di quattro cassetti ampi per permetterti di avere tutto a portata di mano.
LINTRUP è un tavolo con due cassetti che ti conquista per il design industriale e per il colore rovere naturale. Innamorarsi delle venature del legno sarà davvero facile!
Particolare la scrivania VORDINGBORG dalla superficie ovale che sorprende per la sua naturale modernità.
Tra i prodotti novità anche il tavolo MALLING. Il design classico di sorprende e, data la compattezza del mobile, potrai usarlo non solo come piano di lavoro o studio, ma anche come elemento speciale per l’ingresso.

Ergonomiche e d’arredo

Scrivanie e sedie Jysk: le grandi novità per un ritorno strepitoso
Photo by Jysk

Le sedie da ufficio presenti nella selezione accurata dell’azienda sono ergonomiche e grazie al design semplice arredano qualsiasi stanza.
KOKKEDAL è la seduta in tessuto color beige disponibile anche nella versione grigia. La poltroncina da ufficio è molto comoda e si presenta con una linea pulita senza braccioli.
Questo modello è dotato di ruote e meccanismo per regolare l’altezza a seconda delle tue necessità.
NIMTOFTE è invece la seduta in tessuto grigio e nero disponibile anche nella sola versione nera che avvolge la tua schiena grazie all’ampio schienale.
Il modello dotato di ruote e meccanismo per regolare l’altezza presenta anche due braccioli dello stesso colore della struttura.
FOLBY è la terza sedia da ufficio proposta dal brand per l’arrivo della stagione fredda. Bellissima per la sua struttura fresca, si caratterizza per una seduta e schienale in tessuto mesh traspirante.
Il modello è inoltre dotato di ruote e braccioli.

Scrivanie e sedie Jysk: foto e immagini