Le nuove Crocs Dragon Ball Z sono tutt’altro che conformiste!

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 5 minuti

Con le nuove Crocs Dragon Ball Z lasci il segno e ti fai notare! Il modello ispirato al personaggio Vegeta riuscirà a potenziare il tuo stile come nessuno era mai riuscito a fare.

Guarda il video

Crocs Dragon Ball Z
Photo by Crocs

Le nuove Crocs Dragon Ball Z fanno parte della collezione Echo dell’azienda, ricca di modelli che lasciano il segno grazie all’impareggiabile comfort.

L’amato franchise arriva ai tuoi piedi con le Crocs Dragon Ball Z

Crocs Dragon Ball Z
Photo by Crocs

Crocs è un brand che da anni ci ha abituati a far crescere il suo business con tante collaborazioni entusiasmanti. Anche questa volta non è stato da meno e se sembrava impossibile realizzare qualcosa di più stupefacente dopo lo zoccolo Squid Game, ci dobbiamo ricredere.
L’azienda è infatti pronta a lanciare sul mercato, intorno al 25 febbraio 2025, le nuove Crocs Dragon Ball Z.
Il modello si inserisce nella collezione Echo della quale fanno parte modelli trasformisti che non perdono il loro carattere confortevole.
La coppia presentata attinge questa volta a un amatissimo franchise, ispirandosi a Vegeta. Il paio offre una scultura audace e una tomaia particolare arricchita da tanti ciondoli Jibbitz a tema.
Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questi comodissimi zoccoli.

Tutta la resistenza di un’armatura diventa confortevole

Le nuove calzature dell’azienda traggono ispirazione dall’armatura da battaglia di Vegeta. Dal personaggio viene presa la combinazione di colori che vanno dal blu al bianco passando per un oro tenue.
Completa l’estetica una serie di ciondoli tematici inclusi. I Jibbitz presentano cenni alla forma di grande scimmia del personaggio e all’immancabile capsula spaziale.
Ma non finisce qui perché il look viene poi impreziosito da altri dettagli che non passano inosservati. Tra questi troviamo per prima cosa il marchio Crocs realizzato tono su tono con il colore del colletto.
L’etichetta del brand compare poi sul cinturino mentre la didascalia Dragon Ball Z si trova sul plantare, presentandosi come tutti la ricordiamo.
Coloro che sono interessati a elevare il proprio stile con un modello particolare di tendenza dovranno aspettare fino al 25 febbraio 2025. Questa è infatti la data indicata del lancio della calzatura che potrà essere acquistata nel sito dell’azienda oppure da rivenditori selezionati.

I dettagli che fanno la differenza

Le nuove Crocs Dragon Ball Z sono tutt’altro che conformiste!
Photo by Crocs

I colori ispirati all’armatura di battaglia del personaggio dell’amato franchise è solo uno degli elementi di eccellenza di questa calzatura dove 5 Jibbitz sono compresi.
Con i ciondoli sarà possibile personalizzare l’estetica della scarpa che non assomiglierà mai a un’altra. Da non dimenticare che questo modello riesce ad accogliere fino a 26 Jibbitz che potranno essere inseriti a proprio piacimento per un look unico e inimitabile.
Il modello non perde la peculiarità che contraddistingue tutte le scarpe del brand. La coppia infatti risulta incredibilmente leggera e facile da indossare, e come molte altre versioni sono facili da pulire e veloci da asciugare.
Indossandole ci si accorge subito di una grandissima sensazione di benessere fornita da un supporto a doppia densità con suola Croslite e plantare LiteRide.
Per un comfort maggiore sono poi inseriti dei cuscinetti sul tallone posteriore e, grazie alle aperture laterali, viene aumentata la traspirabilità della tomaia.

Crocs Dragon Ball Z: foto e immagini