Poltrona rilassante: il fascino del bouclè firmato The Masie
Come deve essere una poltrona rilassante per dare, già ad impatto, questa sensazione? The Masie ci propone una novità imperdibile, perfetta per diversi utilizzi.
Guarda il video

La casa è il luogo in cui desideriamo rilassarci e vivere in modo sereno e appagante ogni momento. Accoccolarsi su un complemento di arredo, godersi il momento dimenticando per un attimo le corse quotidiane, rendono la quotidianità davvero speciale.
La scelta degli elementi giusti, come una poltrona da utilizzare per i momenti di relax, è essenziale in questo senso. Non mancano proposte allettanti, come Ailen, la novità firmata The Masie.
Tra la struttura avvolgente stabile e il tessuto accogliente, questa poltrona diventa un pezzo immancabile nell’arredamento, sposandosi con diversi stili.
Poltrona rilassante: il fascino di Ailen

Una poltrona, per essere davvero rilassante, deve trasmettere già otticamente questa sensazione. È da questo concetto che parte The Masie con il suo nuovo modello Ailen, che si contraddistingue per l’estetica bombata ma compatta, perfetta anche per gli ambienti più ristretti.
Realizzata con una struttura in compensato, resistente e affidabile, la poltrona è arricchita da gambe in legno di caucciù naturale, che la rendono ancora più stabile e contribuiscono, insieme al tessuto in bouclè, a diffondere un tocco di calore nell’ambiente in cui è inserita. Possiamo poi, scegliere tra tre diverse tonalità di rivestimento, rosso, verde nero e bianco sporco, tutte realizzate in tessuto bouclé 100% poliestere.
La composizione rende non solo la poltrona più versatile, adatta per essere aggiunta tanto in un ambiente moderno quanto in uno classico, ma anche di gestire la manutenzione in modo più pratico. È sufficiente pulire la poltrona con un panno bianco asciutto o, se necessario, inumidirlo con acqua tiepida. Venduta a 229,95€, la poltrona rilassante Ailen di The Masie può essere aggiunta davvero ovunque.
Creare un angolo relax con Ailen

Grazie all’estetica di Ailen, la poltrona firmata The Masie può essere aggiunta davvero in ogni ambiente, ricreando sempre un effetto rilassante e appagante. Una soluzione è infatti quella di aggiungerla al soggiorno, accanto alla libreria o alla mensola dei libri, per ricreare un angolo relax perfetto, da arricchire con un cuscino morbido ma non troppo imbottito e un plaid abbinato per tessuto e colore. Questo permette di ricreare la sensazione di relax e calore che si ricerca.
Se invece desideriamo usare in questo ambiente la poltrona Ailen come elemento di seduta aggiuntiva, una soluzione può essere quella di acquistare due elementi da accostare al divano.
Anche in camera da letto o nello studio la poltrona risponde alle stesse caratteristiche. Il tessuto morbido è infatti ideale per ricreare un angolo più accogliente e in linea con le nostre passioni. Possiamo aggiungerla anche nella stanza guardaroba o in camera da letto come elemento divisorio e continuativo al tempo stesso tra la zona dedicata al sonno e quella della cabina armadio.
In questo caso, come ho fatto io, diventa non solo un angolo relax, ma anche un accessorio pratico nel quotidiano quando devo trovare una collocazione temporanea agli indumenti da indossare per il lavoro il giorno dopo.
Poltrona rilassante The Masie: immagini e foto
Tra le novità del catalogo The Masie non possiamo certo lasciarci sfuggire la poltrona Ailen. Comoda e versatile, rivestita in tessuto bouclé, questa è perfetta per creare un angolo relax e non solo.