Ikea catalogo bagno inverno 2025 soluzioni per tutti
Nell’Ikea catalogo bagno inverno 2025 tante soluzioni complete ma anche singoli mobili per arredare la stanza più intima della casa.

Soluzioni per tutte le esigenze nell’ Ikea catalogo bagno inverno 2025, dove sono disponibili non solo set completi ma anche elementi che sapranno dare alla stanza un nuovo look.
Ikea catalogo bagno inverno 2025: tutto per tutti

L’assortimento ricco e variegato dell’ Ikea catalogo bagno inverno2025 è ricco di idee per qualsiasi necessità. Chi ha sempre avuto un bagno piccolo potrà trovare set compatti che non mancano di nulla.
Il famoso brand svedese ha pensato alle esigenze di ogni cliente proponendo mobili dallo stile tradizionale ed elementi dalle linee minimaliste, per creare un bagno capace di soddisfare i bisogni di tutta la famiglia.
Tra le proposte soluzioni complete intelligenti ma anche mobili alti, mobili sotto lavabo, specchi e una serie infinita di accessori. Vediamo insieme i prodotti novità.
Soluzioni complete

Per chi ha un bagno piccolo l’azienda propone il nuovo sistema NYSJÖN per organizzare lo spazio in maniera efficiente. I mobili di questa linea hanno infatti un design slanciato e ripiani spaziosi, progettati per inserirsi alla perfezione in ambienti irregolari.
La serie si caratterizza per una finitura bianca opaca che regala alla stanza un aspetto tranquillo e rilassato.
Altra soluzione è rappresentata dai mobili per bagno ENHET. Questi possono essere personalizzati sotto ogni punto di vista per rendersi ancora più funzionali. È infatti possibile aggiungere ante o cambiarle e scegliere i colori più adatti allo stile della casa.

Il sistema per il bagno HEMNES ha invece un design tradizionale e una vasta scelta di colori. In questa collezione sono presenti mobili per lavabo con cassetti, specchi, pensili e tantissime altre soluzioni adatte a bagni di ogni metratura.
Mobili lavabo

Chi ha già un bagno arredato potrà acquistare uno dei mobili lavabo presenti nel nuovo catalogo per dare alla stanza un aspetto nuovo. I prodotti dell’azienda sono funzionali e capienti oltre che disponibili in diversi colori e materiali per abbinarsi a qualsiasi stile.
Tutte le proposte sono complete, dotate quindi di miscelatore e curate in ogni dettaglio.
Un esempio è rappresentato dal mobile lavabo a giorno con cassetti e miscelatore HEMNES / VÄSTERSJÖN. Il prodotto novità ha uno stile semplice e artigianale dove il fascino scandinavo si unisce all’eccellenza.
L’elemento è studiato sotto ogni dettaglio e prevede una chiusura ammortizzata e un miscelatore a risparmio idrico.
Il design lineare valorizza lo stile nordico di tutto l’insieme mentre il lavabo con vasca rotonda e parte posteriore alzata ne aumenta l’aspetto tradizionale.

Il cassetto a scorrimento è dotato di ferma cassetto: elemento che aumenta la sicurezza e permette un utilizzo anche ai bambini più piccoli. La chiusura rallentata è inoltre silenziosa per garantire la massima privacy.
Questa soluzione è anche intelligente perché è possibile collocare i tubi nella parte posteriore del mobile per sfruttare al meglio ogni centimetro dello spazio interno.
Chi ha già un lavabo ma vuole impreziosire la stanza potrà invece scegliere dei mobili per lavabo senza lavabo.
Tra i prodotti novità spicca la serie per il bagno TÄNNFORSEN / VÄSTERSJÖN. La serie si caratterizza per un look senza tempo dove i dettagli curati non passano inosservati.
Il mobile è progettato per un’installazione a parete e questo consente di far apparire l’ambiente più grande oltre che facilitare la pulizia. È comunque possibile aggiungere delle gambe.
Mobili alti

Il bagno deve garantire non solo privacy ma anche funzionalità e per questo motivo la parola d’ordine è organizzazione. Nel catalogo dell’azienda svedese sono disponibili diversi mobili alti e scaffali dove riporre tutti gli oggetti di uso quotidiano.
Questi potranno essere sistemati alla perfezione in modo da creare uno spazio ben organizzato per trovare facilmente quello che serve.
Un prodotto novità funzionale e nello stesso tempo di grande impatto estetico è lo scaffale in acacia STOREDAMM. Il mobile si caratterizza per la presenza di più ripiani con profondità diverse. Qui sarà possibile sistemare non solo asciugamani ma anche cestini e piccoli contenitori.
La realizzazione in legno di acacia rende la struttura resistente e adatta anche agli ambienti umidi; il materiale, inoltre, infonde nella stanza un senso di pace e relax.

Il design tipicamente scandinavo si coordina bene con qualsiasi altro elemento d’arredo e rende l’ambiente elegante e raffinato grazie alle venature naturali dell’acacia.
Il sistema componibile JOSTEIN si presenta con un versatile scaffale con ante. Il mobile è molto resistente poiché realizzato in acciaio con rivestimento a polvere. Questo permette diverse destinazioni d’uso e collocazioni anche in ambienti umidi.
Lo scaffale è anche multifunzionale perché montando delle ante si trasforma in una soluzione chiusa.
Specchi

Gli specchi sono i protagonisti della stanza da bagno e non possono assolutamente mancare nell’ambiente. Alcuni nuovi specchi dell’azienda hanno un’illuminazione integrata e sono disponibili in tante forme e misure adatte a qualsiasi esigenza.
Bellissimo lo specchio nero rotondo LINDBYN dotato di un’elegante cornice nera il cui design lineare regala armoniosità alla zona.
Questo modello è anche estremamente sicuro perché presenta una pellicola di sicurezza che riduce il rischio di danni in caso di rottura del vetro.

Gli specchi con illuminazione integrata sono pratici e decorativi. I modelli presenti nel catalogo sono anche semplici da installare perché hanno un unico cavo che dovrà essere collegato all’alimentazione.
In questa categoria rientra l’accattivante specchio circolare FAXÄLVEN. Il modello ha una retroilluminazione lungo un intero perimetro che regala metri quadrati alla stanza.
L’intensità della luce si può regolare con l’interruttore venduto separatamente.