Westwing illuminazione: lampadari di design e per ogni gusto
Westwing illuminazione: tre modelli di lampadari a sospensione di design perfetti per il soggiorno o il tavolo da pranzo.

I lampadari presenti nella sezione Westwing illuminazione hanno un design innovativo e all’avanguardia. Realizzati con materiali di qualità, irradiano la luce nella stanza mettendo bene in evidenza i punti di forza dell’ambiente.
Lampadari pendenti: la soluzione flessibile Westwing illuminazione

Illuminare nel modo giusto la casa è fondamentale per avere un ambiente funzionale e nello stesso tempo accattivante. Scegliere il giusto lampadario è quindi molto importante, tanto quanto la scelta di altri complementi di arredo.
Tra i modelli più versatili ci sono i lampadari a sospensione definiti anche pendenti poiché scendono dal soffitto. Grazie a loro è possibile irradiare luce e calore in maniera diffusa nella stanza, che verrà illuminata perfettamente.
I complementi a sospensione sono inoltre versatili poiché oltre a poter essere montati in diversa maniera si adattano ai vari ambienti della casa. I lampadari pendenti sono infatti perfetti in cucina così come nell’ingresso ma anche nella camera da letto.
Nella sezione dell’azienda sono disponibili tantissimi modelli tra i quali scegliere che si adattano a essere collocati in determinate stanze.
Vediamo insieme le soluzioni dell’azienda per la cucina, la sala da pranzo e l’ingresso.
Sfere in vetro per la cucina

La lampada sospensione grande con sfere in vetro Raquel, sarà perfetta in una stanza come la cucina. Questo modello è realizzato nel materiale del vetro, adatto a essere inserito in un ambiente dove umidità e calore sono all’ordine del giorno.
L’elegante modello è regolabile in altezza e si caratterizza per un’elegante colorazione beige che si sposa alla perfezione con la trasparenza del vetro.
Il cavo colore beige chiaro si abbina alla struttura.
Il modello può essere utilizzato per illuminare alla perfezione il bancone da lavoro in cucina grazie alle dimensioni allungate e alla presenza di sei punti luce.
La modernità nel soggiorno

La lampada sospensione in vetro Emmi sarà perfetta per illuminare il soggiorno. In particolare il complemento d’arredo riuscirà a impreziosire qualsiasi tavolo da pranzo grazie a un’estetica elegante e alle dimensioni generose del paralume.
Emmi si caratterizza per la possibilità di regolare la luce grazie a un dimmer esterno.
Il modello presenta un paralume trasparente e un cavo trasparente.
A rendere particolare l’estetica ci pensa il tocco color oro del baldacchino. La tonalità lussuosa renderà la stanza molto glamour.
La combinazione magica tra le trasparenze e l’oro si adattano in case dallo stile classico ma donano anche un quid in più in quelle moderne.
L’allegria nell’ingresso

Illuminare nel modo giusto l’ingresso diventa fondamentale per raccogliere gli ospiti che si sentiranno subito avvolti da un’atmosfera accogliente e rilassante.
Tra le proposte dell’azienda spicca la lampada sospensione grande in fili di lino Lace.
Il modello realizzato interamente in corda naturale riesce a far penetrare la luce rendendo la stanza calda.
Il paralume multicolore crea un contrasto al design minimalista della struttura e alle tonalità beige del baldacchino e del cavo.
La lampada Lace è la soluzione scenografica che nessuno si aspetta di vedere in un ingresso.