Divano a penisola: Zante di Mondo Convenienza perfetto per tutti gli stili
Può un divano a penisola essere utilizzato in tutti gli stili di arredo? Da Mondo Covenienza arriva il modello che tutti stavano aspettando, sempre adatto e pratico.

Ci sono accessori e complementi che da soli caratterizzano l’anima di una stanza. In soggiorno, ad esempio, questo compito spetta al divano, un elemento che ispira eleganza, stile e comodità.
La sua scelta non deve essere sottovalutata in quanto questo elemento deve rispondere a più di una caratteristica. Spesso infatti si tende a dare rilevanza sopratutto all’aspetto estetico, dimenticando il comfort che ci deve accompagnare in ogni momento della giornata.
Anche la sua forma è di fondamentale importanza, poiché va ad equilibrare quella della stanza. Ecco quindi che il modello angolare diventa sempre più apprezzato da chi deve scegliere un divano nuovo.
Mondo Convenienza, nel suo ampio catalogo di arredi per la casa, non perde l’occasione di proporre il suo modello. Si chiama Zante e si configura come la scelta perfetta per ogni stile di arredo già presente all’interno della casa.
Divano angolare: Zante abbellisce ogni soggiorno

Mondo Convenienza, l’azienda di arredo italiana che ha fatto della qualità a prezzo accessibile il suo marchio, ci propone il modello Zante, un divano angolare che ben si presta a essere adoperato in diverse tipologie di ambienti, da quelli più ampi a quelli più piccoli dove non vogliamo rinunciare a un maggior numero di sedute. Le sue dimensioni sono infatti compatte, ma non per questo poco adatte a chi desidera arricchire uno spazio più grande.
Disponibile in tessuto in due colorazioni, grigio più chiaro e color fumo, è pensato per adattarsi alla perfezione tanto agli stili moderni quanto a quelli più classici. La presenza di piedi al di sotto della struttura conferisce al modello non solo un aspetto slanciato, ma rende anche più pratico il momento della pulizia permettendoci di arrivare al sotto di questo.
Non manca poi l’aspetto funzionale, quello che garantisce il massimo del comfort. Zante si presenta con ampi braccioli e schienali imbottiti che assicurano sempre il massimo del comfort, che si tratti di un momento dedicato alla televisione o tra amici.
Adattabilità all’ambiente

La scelta di un divano con penisola permette in parte di dividere otticamente l’ambiente, ma anche di assicurare un numero maggiore di sedute per chi possiede un ambiente piccolo senza interferire troppo con lo spazio. Zante ben si sposa allo scopo poiché può essere adattato alle nostre esigenze. Al momento del montaggio possiamo infatti scegliere se posizionare la penisola a destra o a sinistra, trovando in questo modo la soluzione più adatta a noi.
Anche il rivestimento in tessuto rivela con il tempo tutta la sua praticità. Si tratta di una soluzione perfetta per chi ha bambini piccoli che potrebbero sporcare il divano, in quanto può essere pulito con molta facilità anche se non si tratta di un rivestimento sfoderabile. Tutte queste qualità si uniscono alla convenienza del brand che propone il divano a 398€. Proprio per il suo rapporto qualità prezzo io ho scelto di utilizzarlo all’interno del mio soggiorno. Può inoltre essere adoperato come letto in caso di ospiti trasformando il soggiorno in una stanza da letto.
Divano a penisola Mondo Convenienza: immagini e foto
Un divano a penisola è utile non solo per perfezionare otticamente la forma e la dimensione della stanza, ma anche per accogliere più sedute senza interferire con lo spazio piccolo. A tutto questo si deve unire l’eleganza di un prodotto da inserire nel soggiorno e Mondo Convenienza, con il suo modello Zante, sa come fare.