Novità outdoor Zara Home: vivi il balcone con stile
Con l’inoltrarsi della stagione più calda arrivano anche le novità outdoor di Zara Home. Il brand sa come sorprendere proponendo anche complementi adatti a un balcone, per renderlo il luogo perfetto per l’estate.
Guarda il video

Le giornate più calde e più lunghe incentivano un po’ tutti a passare più tempo all’aria aperta. Che si tratti di un momento di relax o anche per lavorare da casa scaricando meglio lo stress godendo dei raggi del sole e dell’aria più sana, l’importante è avere tutto arredato nel modo giusto.
Zara Home non delude neanche in questo senso. Grazie alle sue novità outdoor è possibile trasformare questo spazio della propria abitazione, qualsiasi siano le sue dimensioni. Anche un balcone infatti può diventare il luogo perfetto.
Ecco perché, all’interno del suo catalogo, possiamo selezionare almeno tre elementi che si prestano a rendere lo spazio esterno davvero incredibile e che, soprattutto, non limitano la funzionalità del balcone.
Novità outdoor Zara Home: creare un piccolo soggiorno

Quando lo spazio esterno della casa ha dimensioni limitate l’idea migliore è partire da ciò che più desideriamo, al fine di rendere l’arredo davvero funzionale. Uno degli aspetti più apprezzati della vita all’aria aperta è la possibilità di rilassarsi senza abbandonare il comfort della propria abitazione. Ecco quindi che la realizzazione di un soggiorno diventa fondamentale.
Tra le novità proposte da Zara Home troviamo la panca con schienale proposta a 399€. Con struttura in metallo laccato, schienale e seduta intrecciati e braccioli con dettagli intrecciati abbinati, è perfetta per donare carattere all’outdoor. Le sue dimensioni sono ideali sia per collocarla in modo perpendicolare alla profondità del balcone, sfruttando in questo modo un angolo inutilizzato, ma anche per essere collocata fronte ringhiera per godere della visuale, in particolare quando si tratta di balconi collocati in zone che si affacciano sul verde.
Possiamo poi abbinarla alla panca senza schienale della stessa linea. Proposta a 79,99€ è infatti ideale per aggiungere altre sedute al soggiorno o per trasformarsi, all’occorrenza, in un tavolino di appoggio. In questo modo abbiamo davvero la possibilità di creare un set da soggiorno ricco di ogni comfort. I materiali di cui è composta, come nel caso della panca con schienale, sono studiati per resistere alle intemperie in caso di realizzazione di un soggiorno per il terrazzo, consentendo quindi di non preoccuparci di sole forte o pioggia.
Sole e relax

Se poi vogliamo approfittare del nostro balcone per colorare la pelle in vista delle prossime vacanze, non dobbiamo temerne le dimensioni. Zara Home propone infatti una soluzione funzionale e versatile, molto apprezzata.
Si tratta di un lettino trasportabile, ideale anche da portare in spiaggia durante l’estate. Composto da uno schienale regolabile e da un materassino, può essere collocato direttamente a terra, per darci anche la possibilità di nasconderci da occhi indiscreti. Quando terminiamo di adoperarlo sarà sufficiente richiuderlo e riporlo al proprio posto, liberando lo spazio dal balcone.
Io per esempio lo uso quando voglio leggere in balcone e so che di lì a poco approfitterò del calore del sole per riposare anche la mente.
Novità outdoor Zara Home: immagini e foto
Tra le diverse novità di Zara Home in tema outdoor non potevano mancare proposte idonee anche al balcone più piccolo.