Novità Westwing: 3 must have per un balcone piccolo

Tempo di lettura: 3 minuti

Hai un balcone piccolo ma non vuoi rinunciare ad abbellirlo e a renderlo accogliente per il tuo tempo libero? Westwing ha tante soluzioni anche per un balcone XS. Di seguito, abbiamo selezionato per te tre articoli. 

Novità Westwing: 3 must have per un balcone piccolo
Photo by KriptoHr – Pixabay

La primavera, come da calendario, dovrebbe arrivare il 21 marzo. Tuttavia, meglio non farsi cogliere impreparati e pensare già a come organizzare i propri spazi esterni. Chi ha la fortuna di avere, anche un piccolo balcone, potrà organizzare il proprio spazio relax, la propria oasi di pace, in casa propria.

Westwing pensa anche a balconi Xs ovvero quelli con poca superficie calpestabile ma che possono essere comunque una tela bianca su cui disegnare il proprio progetto. I balconi piccoli caratterizzano, di solito, gli appartamenti di città ma, nonostante le loro dimensioni, possono essere un ottimo modo per sfuggire dalla routine quotidiana, soprattutto se arredati ed organizzati a dovere.

Sul sito Westwing si possono trovare tante soluzioni destinate a questa tipologia di balconi, provenienti da aziende di arredo e design molto note a livello nazionale ed internazionale. I prezzi non sono comprensivi di spedizione ma è sempre possibile fare buoni affari anche con le numerose offerte a tempo promosse dal sito. Non ti resta che scoprire i tre articoli da avere assolutamente che abbiamo selezionato per te.

Novità Westwing: 3 must have per un balcone piccolo

Etagere angolare

Anche se si ha un balcone di piccole dimensioni, non è necessario dover rinunciare a crearsi un piccolo angolino verde. Ciò è possibile grazie all’étagère di Westwing che permette di impilare le piantine in un angolo, occupando lo spazio stretto e indispensabile. La struttura è pieghevole e ha delle dimensioni di 47 centimetri di altezza e 22 di larghezza e profondità. Il prezzo, inoltre, è scontato a 35 euro invece di 55. L’articolo va montato.

Novità Westwing: 3 must have per un balcone piccolo

Portavaso da ringhiera

Per i balconi davvero piccoli, un buon modo per sfruttare lo spazio è rappresentato dalla possibilità di usare anche le ringhiere come superficie d’appoggio. Ciò è possibile grazie a portavasi, mensole e portacandele che hanno degli applique particolari, tali da adattarsi, appunto alle ringhiere. Un esempio, è questo porta vaso ma, della stessa linea, ci sono anche i supporti per le candele, per le torce a fiamma e per altre tipologie di vaso. Il prezzo di questo articolo, proposto in azzurro, è di 5,90 euro invece di 9 euro. La lunghezza è di 12 centimetri.

Novità Westwing: 3 must have per un balcone piccolo

Porta pianta a parete

Dal design originale ed insolito, questo porta pianta a parete permette di rendere anche le pareti del proprio balcone di piccole dimensioni più vive e sicuramente  verdi. Il nome di questo articolo è Greenery e costa 10,90 euro invece di 16. Realizzato in zinco e juta, ha un diametro di 20 centimetri e una profondità di 6. Ciò significa che lo spazio occupato è davvero minimo. Che dici, è una buona soluzione per il tuo balconcino mignon? Noi suggeriamo di comprarne più di uno per creare una parete vivace e soprattutto green. Attenzione, però, a scegliere le piantine giuste per questa tipologia di supporto.

Novità Westwing: 3 must have per un balcone piccolo
Portapianta a parete foto di Westwing

Novità Westwing per un balcone piccolo: foto e immagini