Novità H&M Home: 3 tappeti per la cameretta da avere ora
La cameretta dei bambini può essere decorata in molti modi purché incontri il gusto di bambini e genitori. Perché non aggiungere qualche tappeto? Eccone tre dalla nuova collezione di H&M Home.
Guarda il video

Il colosso svedese H&M ha aperto un comparto dedicato all’arredo casa sin dal 2009. In Italia, il primo negozio fisico dedicato alla casa è stato aperto nel centro commerciale di Arese nel 2016. Da allora, la diffusione sul territorio è stata capillare ma, chi non avesse uno store vicino può sempre approfittare dello shop online. Acquistando online i membri del club fedeltà hanno la spedizione sempre gratuita, su 30 euro di spesa.
Da H&M sono disponibili tanti affari e aggiornamenti continui delle collezioni, anche dedicate all’arredo della cameretta. Per la primavera, il colosso propone tanti tappeti che, oltre ad abbellire l’ambiente, saranno funzionali a rendere la cameretta più sicura e calda per i suoi piccoli abitanti. I tappeti, infatti, sono la superficie perfetta per far giocare i più piccoli in sicurezza, sul morbido, con i loro giocattoli del cuore.
La maggior parte dei tappeti della nuova collezione H&M per la cameretta hanno colori tenui che possono fondersi perfettamente anche nelle camerette già arredate. Poi, ci sono quelli in nuance più neutre come il bianco e il nero e altri che sembrano essi stessi un gioco. Di seguito, abbiamo selezionato per te tre tappeti molto diversi tra loro ma che sicuramente ti piaceranno. Sei pronto a scoprirli?
Tappeto rotondo a Pois
Disponibile sia in beige che in verde, il tappeto rotondo a pois di H&M è realizzato in cotone e ha un costo di 49 euro. Perfetto anche per le camerette più piccine, il tappeto ha delle dimensioni di 130 centimetri di diametro. Il retro è antiscivolo per una sicurezza ulteriore. I toni neutri, anche dei pois, permettono di poterlo inserire in qualsiasi ambiente. Lo stesso pattern è disponibile anche rettangolare.

Tappeto a foglia
Ha la forma insolita di una foglia di Mostera il tappeto H&M per la cameretta disponibile in quattro varianti colore: la prima è naturale (come nella foto qui sotto) poi c’è verde oliva, nude e miele. Il tappeto nasce dalla collaborazione della designer Lorena Canals con il colosso svedese. Si tratta di un tappeto molto particolare, realizzato in cotone 100% e lavabile anche in lavatrice. Perfetto per la cameretta, nessuno vieta di poterlo inserire anche in un altro ambiente. Il prezzo è di 149 euro.

Tappeto alfabeto
Per poter iniziare a prendere familiarità con le lettere dell’alfabeto, il tappeto di H&M con le lettere impresse sopra potrebbe essere un ottimo espediente. Le dimensioni sono 120×160 mentre il prezzo è di 149 euro. Il tappeto è lavabile e realizzato in cotone riciclato. Essendo in una tonalità neutra può essere il luogo perfetto dove il bambino può giocare e inventare storie. Il colosso ha fatto sapere che questo modello di tappeto è uno dei più venduti.
