Maisons du Monde: 3 novità per il terrazzo in una nuance molto di tendenza
La bella stagione non è poi così lontana. Perché non prepararsi al suo arrivo con le novità di Maisons du Monde per l’outdoor? Ne abbiamo selezionate tre in una nuance molto di tendenza.

Le giornate si stanno allungando, le temperature inizieranno a farsi più tiepide perché non pensare già a come allestire il proprio terrazzo per godersi tutto il bello che c’è all’aria aperta? Chi ha la fortuna di avere uno spazio esterno, infatti, potrà lasciarsi sedurre dalle nuove proposte outdoor di Maison du Monde.
L’azienda è sempre in grado di proporre soluzioni ideali per ricreare, a casa propria, delle atmosfere uniche, alcune delle quali ricordano mondi lontani. Lo fa da sempre anche per gli spazi esterni che possono essere arricchiti con complementi d’arredo sicuramente funzionali ma soprattutto molto belli da vedere. Tavolini, sedute, tessili e sdraio renderanno il tuo terrazzo una piccola oasi di pace in città, in cui goderti dei bei momenti di relax all’aria aperta senza lasciare la tua casa.
I tre articoli che abbiamo selezionato per te sono tutti nella tonalità che Pantone ha scelto come colore dell’anno per il 2024 ovvero ovvero il Peach Fuzz . Si tratta di un colore evanescente, che ricorda atmosfere vintage e i colori del tramonto, proprio come quelle ricreate dagli arredi in questa tonalità di Maisons du Monde. Sei pronto a scoprirli?
Ombrellone Nicolo
Su un terrazzo assolato e non molto ventilato, per creare una zona d’ombra non si può fare a meno di un ombrellone adatto. L’ombrellone vintage di Maisons du Monde si chiama Nicolo ed è grande due metri per due metri ed è realizzato in alluminio e tela. Si tratta di materiali confortevoli e moderni, che assicurano stabilità e copertura. Il colore dell’ombrellone è nelle sfumature del Peach Fuzz, rosa e terracotta. Il prezzo è di 59,90 e, come tutti gli articoli, può essere acquistato sia online che in negozio.

Tavolo da esterno Guinguette
Sul terrazzo si possono gustare colazioni e aperitivi oppure dedicarsi a qualche hobby del cuore. Per farlo, è necessario un tavolino adatto. Quello da esterno ha una bellissima nuance che tende al pesca. Realizzato in metallo, si può chiudere facilmente quando non è in uso. Ad esso si possono abbinare le sedie, per rendere il proprio angolo relax in terrazza ancora più completo. Il suo nome è Guinguette ed il prezzo è di 39,90 euro.

Tappeto Tudy
Per completare l’allestimento di un terrazzo non si può fare a meno di un tappeto. Quello che ti proponiamo qui, si chiama Tudy, è realizzato appositamente per gli esterni ed ha un prezzo di 99,99 euro. Il motivo geometrico è molto particolare e delicato. Le dimensioni si adattano a superfici ampie poiché misura 160×230 cm. Il materiale con cui è realizzato è polipropilene intrecciato che è perfetto per resistere anche alle intemperie. Immaginalo sotto un bel tavolino oppure sotto ad una sdraio comoda per prendere il sole in tranquillità.
