Le credenze basse Maisons Du Monde ideali in ogni stanza
Le credenze basse Maisons du Monde sono mobili salvaspazio indispensabili in ogni stanza. Perfette per arredare gli interni con gusto, possono essere inserite in una sala da pranzo ma anche in una camera che in poco tempo assumerà un aspetto elegante e raffinato.

Un mobile tradizionale si rinnova con linee sobrie e materiali ricercati: ecco le principali caratteristiche delle credenze basse Maisons du Monde presenti nel nuovo catalogo. Vediamo insieme alcuni prodotti di punta dell’azienda.
Le credenze basse Maisons Du Monde ideali in ogni stanza

Presenti nella maggior parte dei living di molte abitazioni, le credenze hanno assunto nel tempo un’importante valenza estetica. In genere inserite nel soggiorno, per permettere a chi li utilizza di avere tutto a portata di mano, oggi sono degli elementi di design nei quali sistemare oggetti d’arredo che valorizzano lo stile di un’abitazione.
Le proposte dell’azienda francese si adattano a tutti i tipi di arredamento e a diverse esigenze. Gli articoli presenti nel nuovo catalogo, ricalcano le linee e le forme delle credenze tradizionali, ma si vestono di un taglio moderno ed estroso.
Le credenze basse Maisons du Monde, sono progettate per riporre con facilità gli oggetti della vita quotidiana. La loro caratteristica predominante è quindi la massima funzionalità, poiché oltre ad essere capienti possono essere dotate di ante e cassetti.
Alla base del successo dei prodotti dell’azienda però, c’è lo stile, dove la modernità si mescola con la tradizione.
Credenza bassa con stampa vegetale multicolore

Con la credenza a due ante stampa vegetale multicolore PALMYRE, si fa una scelta ecosostenibile. Il prodotto, infatti, fa parte della gamma Good is Beautiful essendo realizzato il legno certificato FSC.
Ideale per riporre la biancheria da bagno i piatti le stoviglie o qualsiasi altro oggetto questa credenza ha uno stile particolare. La stampa vegetale multicolore predomina la scena, mentre la struttura in legno, arricchita da maniglie in metallo color ottone, regalano al mobile un look ricco di charme.
Dotata di due ante, questa credenza può essere utilizzata sia nella zona living che in altre stanze della casa.
Credenza bassa con motivo a foglie

La credenza bassa con motivo a foglie MANAOS è un elemento d’arredo di grande raffinatezza. Realizzato con una struttura particolarmente funzionale, composta da un’anta e tre cassetti, questo mobile conquista per il motivo scolpito a foglie su uno sfondo di colore nero. La combinazione particolare di colori con accenni di verde aggiunge un tocco naturale al design del mobile che potrà essere inserito sia in un salotto che in una sala da pranzo.
I cassetti sono arricchiti con pomelli di colore oro che conferiscono al prodotto eleganza e raffinatezza.
Credenza bassa vintage in rattan intrecciato

La credenza bassa vintage con rattan intrecciato rappresenta il mix perfetto tra fascino antico e stile vintage. Grazie a questa caratteristica il mobile può essere inserito in una cucina, per raggiungere un tocco di eleganza alla stanza.
La credenza bassa ALYA è composta da tre ante spaziose e capienti ed è realizzata in rattan, materiale resistente che mantiene inalterata la sua bellezza nel tempo.
Lo stile vintage che caratterizza il mobile dona carattere all’arredo degli interni ed è perfetta per regalare a qualsiasi istanza un aspetto più conviviale.