Novità Zara Home 2024: il tuo soggiorno con un fascino in più
Le novità Zara Home 2024 non smettono mai di stupire e trasformano ogni luogo in un ambiente elegante e suggestivo. Perché non farlo anche con la zona living? Creare qui un angolo relax per rilassarsi dopo una lunga giornata ha un fascino in più.

Il living è il luogo in cui rilassarsi, dove lasciarsi andare dopo un’intensa giornata passata fuori casa. Da luogo adibito esclusivamente alla formalità, come era ritenuto in passato, è diventato infatti uno degli ambienti più vissuti della casa, motivo per il quale si tende sempre più spesso a ricercare idee che possano renderlo davvero unico.
Realizzare angoli relax è una delle soluzioni più adottate, in quanto permette di aggiungere al soggiorno elementi senza stravolgere l’arredo, ma anzi esaltando ciò che è già presente. Poltrone, un tavolino e un tappeto adatto sono solo alcune delle idee proposte tra le novità Zara Home 2024, ideali per ricreare un luogo di incanto in cui lasciarsi tutto alle spalle.
L’azienda sa infatti anche questa volta come soddisfare le richieste della clientela, coniugando nelle sue proposte eleganza e praticità.
Novità Zara Home 2024: il relax prima di tutto

Per ricreare il luogo perfetto in cui potersi rilassare, la base è una poltrona confortevole, un complemento che già alla vista risulti accogliente e invitante. Il modello in noce foderata proposto da Zara Home si adatta alla perfezione a ogni tipologia di stile già presente all’interno dell’abitazione, da quello più classico al più moderno. La struttura scura e rigida ben contrasta con i cuscini beige chiari, che rendono tutto l’ambiente più luminoso. Possiamo scegliere di adoperarla come zona aggiuntiva a quella del soggiorno o come supporto al divano per creare un’ulteriore seduta in questo ambiente conviviale.
Possiamo poi scegliere di rendere il tutto ancora più confortevole e caloroso con l’aggiunta di una federe per cuscino in lana. In questo caso le federe sono alleati imperdibili, in quanto ci permettono di cambiare la decorazione sulla base della stagione, ma anche del nostro umore. Quella proposta tra le novità Zara Home 2024 è realizzata in morbida lana ricamata tono su tono, con una fantasia delicata e vagamente retrò che ben si abbina alla morbidezza della poltrona. Io ho infatti scelto di adagiarlo sulla stessa, anche per usarlo come supporto quando voglio riposarmi qui.
Un ulteriore tocco di colore e di calore è dato poi dalla coperta in ciniglia in doppio colore. La fantasia a righe rende questo accessorio universale e ideale sia come decorazione, adeguatamente poggiata sullo schienale della poltrona, sia come supporto da poggiare addosso durante le fredde serate, mentre si guarda un film o si legge un buon libro.
Riscaldare con il pavimento

In particolare nel periodo invernale, quando le temperature sono più basse e la voglia di passare del tempo fuori diminuisce, trovare un modo per riscaldare l’ambiente con metodi alternativi al classico riscaldamento diventa quasi doveroso.
Per dare un aspetto più caldo al living non è sufficiente una coperta, ma possiamo adoperare anche un ottimo tappeto. Il modello in lana ci permette di avere qualcosa che protegga i piedi dal freddo del pavimento e, al tempo stesso, di riscaldare la stanza già otticamente.
È inoltre un complemento fondamentale per riequilibrare la forma del soggiorno, permettendoci di ricreare in poco tempo una piccola sottozona, in particolare in presenza di un open space.
Novità Zara Home 2024: immagini e foto
Grazie alle novità Zara Home 2024 è ancora più facile ricreare , all’interno del proprio living, un angolo rilassante da dedicare ai momenti in cui si desidera lasciare fuori tutto lo stress della giornata.