Tre prodotti novità 2024 Maisons Du Monde per un soggiorno elegante e funzionale

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 4 minuti

I prodotti novità 2024 Maisons Du Monde possono riservarci grandi sorprese! Ne sono un esempio gli scaffali del nuovo catalogo che si arricchiscono di un design naturale e ricco di fascino.

arredo Maisons Du Monde
Photo by Maisons du Monde

Le linee essenziali degli scaffali novità 2024 Maisons Du Monde possono regalare al soggiorno un aspetto nuovo e accattivante. Realizzati con finiture d’eccellenza dove viene data particolare importanza ai dettagli, tutti gli scaffali possono regalare un tocco caldo e accogliente al soggiorno.

Gli scaffali novità 2024 Maisons Du Monde: tre prodotti funzionali ed eleganti

Scaffale Maisons Du Monde
Photo by Maisons du Monde

Grazie alla funzionalità che li contraddistingue, gli scaffali sono diventati nel tempo i protagonisti del soggiorno. Maisons Du Monde, azienda leader nell’arredamento industrial chic, ha subito compreso la versatilità di questi mobili realizzando varie versioni perfette per ogni esigenza.
Gli scaffali possono essere realizzati in materiale diverso, dal naturale e affascinante legno grezzo adatto a qualsiasi stanza, al più brioso rattan, per un soggiorno fresco e funzionale.
Tra le novità 2024 Maisons Du Monde spiccano tre modelli, tutti caratterizzati da un design naturale e da linee essenziali per adattarsi a ogni stile di arredo.

La naturalezza del legno nello scaffale in acacia

Scaffale Maisons Du Monde
Photo by Maisons du Monde

Dal design versatile, lo scaffale in legno massello di acacia ALYA può essere utilizzato in ogni stanza della casa. Nel soggiorno saprà dare un tocco caldo e accogliente, aumenta il fascino della camera da letto e si trasforma in accessorio fondamentale nello studio.
In ogni caso lo scaffale novità 2024 Maisons Du Monde è ricco di fascino grazie all’aspetto caldo tipico del legno.
Oltre alla naturalezza che lo contraddistingue, questo prodotto è anche un ottimo contenitore perché dotato di tantissimi ripiani divisi in scomparti. Al loro interno è possibile sistemare oggetti d’arredo ma anche libri, lampade, piante e molto altro ancora.

Il design moderno dello scaffale ad arco in metallo

Scaffale Maisons Du Monde
Photo by Maisons du Monde

Lo scaffale ad arco in metallo ELNATH ha un design moderno ed elegante che si caratterizza per la progettazione a forma di arco. Data la finitura color terracotta, lo scaffale può essere inserito in contesti abitativi dallo stile tradizionale e crea un bel contrasto estetico con un arredo più moderno e contemporaneo.
Il color terracotta della solida struttura è usato anche per i due montanti posteriori che assicurano stabilità ed equilibrio alle mensole in legno chiaro. In queste possono essere disposti senza problema oggetti d’arredo come cornici e stampe.

La leggerezza del rattan nello scaffale dal look autentico

Scaffale Maisons Du Monde
Photo by Maisons du Monde

Lo scaffale in rattan DABALI è destinato a rubare la scena a ogni altro mobile della casa grazie al design semplice e pulito ma per nulla banale. La struttura è realizzata in rattan, materiale leggero e piacevole alla vista.
Lo scaffale presenta un decoro accattivante nella parte superiore, ideale per enfatizzare il carattere bohemien della stanza e uno scomparto chiuso con ante nella parte inferiore.
Essendo dotato di ripiani e ante, questo mobile può essere utilizzato per molteplici destinazioni. Oltre a essere un valido contenitore per oggetti d’arredo, diventa un pratico organizer per sistemare tovaglie e biancheria per la cucina dietro ad ante che tengono lontana la polvere e la sporcizia.

Scaffali novità 2024 Maisons Du Monde: foto e immagini