Saldi 2024 Maisons du Monde: gli articoli da non perdere

Tempo di lettura: 3 minuti

I saldi invernali 2024 sono già iniziati da Maisons du Monde. Di seguito, ti mostreremo i 3 articoli da non perdere assolutamente per arredare con stile la propria casa. 

Saldi 2024 Maisons du Monde: gli articoli da non perdere
Photo by Maisons du Monde

Ufficialmente, i saldi invernali 2024 inizieranno in tutte le regioni italiane nel corso della prima settimana dell’anno. Si inizia con la Valle d’Aosta per poi continuare, via via, con tutte le regioni, fino al 5 gennaio, il giorno che precede quello dell’Epifania. Tuttavia, online è possibile che molte aziende di design e non solo, abbiano iniziato le loro scontistiche. In particolare, alcune aziende come ad esempio Maisons du Monde, hanno iniziato i loro saldi riservandoli ai clienti privilegio, con delle vendite private.

Con i saldi invernali si possono acquistare mobili e complementi d’arredo a prezzo scontato. Oltre che arredare o rinnovare la propria casa, si possono acquistare anche dei mobili o degli oggetti che, magari, a prezzo pieno, si faceva fatica a concedersi. I saldi, dunque, possono essere un buon modo per togliersi anche qualche sfizio oltre ad acquistare il necessario.

Quelli in anteprima di Maisons du Monde sono dei saldi a tutti gli effetti riservati, però, soltanto a chi è iscritto al sito oppure ha la carta fedeltà dell’azienda francese. In particolare, da Maisons du Monde si possono trovare arredi e complementi d’ispirazione etnica perfetti se si vuole creare un ambiente particolare ed accogliente in casa propria oppure quelli ispirati alla natura per una casa vivace e green. Vediamo tre articoli imperdibili da acquistare con i saldi.

Saldi 2024 Maisons du Monde: gli articoli da non perdere
Photo by Maisons du Monde

Comò in stile vintage

Se sei alla ricerca di un mobile particolare, che possa ravvivare un ingresso, un corridoio o la camera degli ospiti, il comò a due cassetti in stile vintage e molto esotico, potrebbe essere la risposta. Scontato al 50%, il mobile ha un costo di 294,50 euro per le vendite private. Bello da vedere e funzionale, il comò ha le misure 121×80.

Saldi 2024 Maisons du Monde: gli articoli da non perdere
foto di Maisons du Monde

Divano in velluto

Per rimanere sulle stesse linee tondeggianti, abbiamo selezionato per te un altro articolo imperdibile. Si tratta di un divano 2/3 posti, realizzato in velluto. Il divano è disponibile in diversi colori ma soltanto nella versione grigio è scontato del 50%, costando invece di 429 euro, 214,50 euro. Il modello si chiama SPY e non sarà difficile inserirlo nel tuo salotto poiché conquisterà inquilini, amici e parenti. Le dimensioni sono 160 x 80 centimetri.

Saldi 2024 Maisons du Monde: gli articoli da non perdere
foto di Maisons du Monde

Specchio da terra

Uno specchio da terra è fondamentale per poter controllare il proprio outfit prima di uscire di casa. Questo di Maisons du Monde è in legno di rovere ed è scontato al 50%: da 249 euro, costa 124,50 euro. Il modello si chiama Aubin ed ha un aspetto vintage ma pulito, che gli permette di adattarsi a svariati ambienti, anche in bagno. Le dimensioni sono 54*170. Il legno con cui è realizzato questo articolo è certificato FSC e si inscrive nei prodotti Good is beautiful dell’azienda francese. Un motivo in più per portarlo a casa propria.

Saldi 2024 Maisons du Monde: gli articoli da non perdere
foto di Maisons Du Monde

Saldi 2024 Maisons du Monde: gli articoli da non perdere – foto e immagini