Termoventilatore per il bagno: da Leroy Merlin l’offerta perfetta
Durante la stagione più fredda, il termoventilatore per il bagno è uno degli alleati più utili e pratici. Affrontare al meglio la giornata è ancora più facile se si inizia in un luogo caldo e accogliente. Con il modello Leroy Merlin riscalderemo la stanza senza pesare sulla bolletta della luce.

Con il freddo sempre più pungente fuori dalla finestra si cercano soluzioni che possano rendere almeno l’ambiente domestico più accogliente. In questo senso, l’aggiunta di elettrodomestici appositi in ogni stanza si rivela essere fondamentale come supporto al tradizionale sistema di riscaldamento, spesso poco adatto ad alcune stanze.
Leroy Merlin propone un termoventilatore per il bagno da parete, ideale per rendere la stanza il luogo accogliente e caldo che desideriamo rifugiarci non solo la mattina al nostro risveglio, ma anche la sera dopo una lunga giornata fuori, mentre ci laviamo e rigeneriamo. Comodo da installare, pratico da utilizzare e soprattutto adatto al risparmio energetico, è anche in offerta fino al 18 dicembre.
Termoventilatore per il bagno: il modello Equation di Leroy Merlin

Una delle azioni più difficili che si possano compiere la mattina in inverno è quella di abbandonare il proprio letto caldo e confortevole per iniziare la giornata che ci aspetta. Il freddo diventa quasi un nemico, ancor di più quando ci rechiamo nel bagno per prepararci e il sistema di riscaldamento della casa non è stato sufficiente per fornire calore alla stanza.
È proprio in questi casi che l’installazione di un termoventilatore per il bagno può rivelarsi essere la soluzione ottimale, non solo per riscaldare, ma anche per evitare di avere al centro della stanza ulteriori oggetti che potrebbero dare fastidio, in particolare in luoghi molto piccoli.
Il modello Equation proposto da Leroy Merlin è infatti pensato per essere installato sopra la porta, risparmiando così lo spazio necessario, adattandosi alla grandezza dell’ambiente grazie alle sue tre funzioni di potenza. Possiamo quindi riscaldare ambienti da 10 metri quadri, da 20 o anche scegliere di adoperare la funzione ventilatore, ideale nel periodo estivo.
Il termoventilatore per il bagno Equation è inoltre dotato di un timer settimanale che ci consente impostare sempre la temperatura adatta al momento. Possiamo poi impostare il suo spegnimento automatico con un timer fino a 8 ore. La funzione termostato automatico permette poi di risparmiare in modo notevole sull’energia, spegnendo da solo l’elettrodomestico una volta arrivato a temperatura.
Non solo per il bagno

Sebbene il temoventilatore sia un elettrodomestico molto diffuso per il bagno, l’estetica e la funzionalità del modello Equation lo rendono perfetto anche per altri ambienti della casa.
Possiamo quindi scegliere di installare questo modello anche in un soggiorno o in una stanza come quella da letto o lo studio, a condizione che queste non superino i 20 metri quadri di ampiezza, per avere la sicurezza di riuscire a riscaldare in tempi ottimali. Attraverso un display LCD potremo poi visualizzare tutte le impostazioni impostate, come per il timer di spegnimento.
Il prezzo di questo elettrodomestico, funzionale e pratico anche per il risparmio in bolletta, poiché ci permette di riscaldare solo la singola stanza senza dover accendere tutto il sistema, è ancora più allettante. Leroy Merlin lo propone infatti in offerta fino al 13 dicembre a soli 39,90€.
Termoventilatore Leroy Merlin per il bagno: immagini e foto
L’utilizzo di un termoventilatore consente il riscaldamento di una singola stanza risparmiando sull’impianto di riscaldamento ma anche sulla bolletta di luce e gas. Leroy Merlin propone in offerta, fino al 13 dicembre, un modello a risparmio energetico dalla notevole estetica e praticità.