Labubu style: la collezione in edizione limitata è quasi sold out
In perfetto Labubu style, la collezione in edizione limitata lanciata da Moynat in collaborazione con l’artista Kasing Lung, celebra i dieci anni di The Monsters con borse iconiche che vorrai assolutamente.
Guarda il video

Borse e accessori sono i pezzi della collezione in edizione limitata Moynat x Kasing Lung ma non sono per tutti! La collaborazione di lusso è a tiratura ridotta e andrà presto sold out!
La borsa Labubu style è un vero e proprio pezzo da collezione

La borsa Labubu style, fa parte della collezione in edizione limitata lanciata da Moynat in collaborazione con l’artista Kasing Lung. La partnership onora i dieci anni di The Monster, la serie dove appare il tanto amato personaggio Labubu.
Oltre a questo, la linea si completa di altre figure, come Zimono e King Mon che diventano i soggetti decorativi delle borse iconiche.
La gamma include vari modelli, le bag presentano infatti dimensioni diverse, dalle slouchy, passando per le mini fino ad arrivare alle rarissime Mignon: di queste ce ne sono davvero pochissime.
La disponibilità dell’intera serie è molto circoscritta e sarà venduta per un periodo ristretto, solo fino ai primi mesi del 2026 per poi sparire. Ecco perché trovarne una oggi ti assicura un potenziale valore futuro estremo.
La vendita solo tramite boutique selezionate conferma l’idea che queste borse non sono solo contenitori, ma veri e propri oggetti d’arte che portano con loro un pezzo di storia della moda.
L’incontro tra lusso e cartoon chic

Il design e l’estetica delle borse è chiaramente riconoscibile. Le bag mantengono le silhouette classiche di Moynat, con una forma e una costruzione artigianale ben precisa.
Questo look viene però mixato con l’universo colorato di Lung, per un design spensierato e artistico. L’insieme si presenta come un oggetto vivace ma nello stesso tempo trasmette lusso: in pratica non è di sicuro un giocattolo per bambine.
La collaborazione fonde il monde della pelletteria raffinata con quello del collezionismo, proprio come già successo con altre partnership di eccellenza che hanno lasciato un chiaro segnale nel mondo della moda.
Ovvio che anche lo stile non è per tutti: le borse piacciono molto ai collezionisti ma anche a chi cerca accessori originali dove le grafiche cartoon fanno la differenza.
Un linguaggio estetico riconoscibile e vivace

Le borse mantengono lo stile iconico di sempre, caratterizzate quindi dall’utilizzo della tela di Moynat interpretata in chiave cartoon. Proprio nella tela di qualità compaiono le illustrazione dei personaggi con pattern simbolici e stampe all-over.
Di conseguenza lo stile è immediatamente riconoscibile e giocoso, ma questo non toglie nulla alla qualità. Ogni bag mantiene struttura, qualità e manifattura tipiche della Maison di lusso dove spiccano finiture curate e cuciture a mano.
Le diverse varianti di borsa sono dei pezzi da collezione e accessori adatti per chi vuole distinguersi con un gadget diverso dal solito, dove la personalità si fonde con lo stile.
Speciale anche il mix tra forma e stampa. La prima è classica, per un aspetto elegante e raffinata, la stampa, invece è ironica: il risultato? Un accessorio eccezionale dove il rapporto tra la qualità di un grande marchio di pelletteria strizza l’occhio alla cultura giovanile, alla moda attuale e alle personalità creative.