Solo 200 pezzi che andranno a ruba: Chronomaster Lupin The Third è il regalo in limited edition
Arriva un regalo perfetto per chi ha tutto: il Chronomaster Lupin The Third, l’orologio in speciale edizione super limitata, solo 200 esemplari che andranno a ruba dal 26 novembre 2025.
Guarda il video

Continua la speciale collaborazione tra Zenith e l’iconica serie Monkey Plunch che vede il lancio di uno speciale cronografo, l’orologio Chronomaster Lupin The Third: il regalo perfetto per chi ha tutto.
Il regalo perfetto per chi ha tutto te lo suggerisce Zenith

Ispirato al personaggio di Daisuke Jigen, arriva un segnatempo che farà la gioia degli amanti di Lupin. Il cronografo Chronomaster Lupin The Third mostra un design leggendario, che fonde tutta l’irriverenza del celebre alleato di Lupin.
La variante è la quarta realizzata per la serie Lupin ma, a differenza delle precedenti, qui è cambiata completamente l’estetica. Il segnatempo non è più un mix delle precedenti versioni ma una vera e propria reinterpretazione minimal che punta tutto sui toni di Jigen.
Il modello è quindi un ritorno al futuro, con uno stile elegante e speciale, dove anche i dettagli sono curati nei minimi dettagli. La base dell’orologio è la stessa dello Zenith Chronomaster Revival A384 ma con materiali e design unici.
Date tutte queste caratteristiche e la tiratura limitata a soli 200 pezzi, è facile pensare che questo modello andrà a ruba, rappresentando il regalo perfetto per chi ha tutto.
Il design attento e curato nei minimi dettagli

Il cronografo si presenta con un design curato dove viene data importanza anche al dettaglio più piccolo. La cassa è realizzata in titanio micro-sabbiato con una finitura opaca, che rende il look dell’insieme molto più contemporaneo rispetto alle edizioni precedenti.
Grazie ad una impermeabilità di 50 metri, questo orologio si presta a essere indossato in qualsiasi occasione, il tutto reso possibile anche alla riserva di carica di circa 50 ore.
Dal punto di vista del design, troviamo un quadrante beige vintage inspired, molto più sobrio rispetto alle tre precedenti varianti. I contatori cronografici sono appositamente neri, per un contrasto di grande impatto visivo.
Speciale la scala tachimetrica presente sull’anello esterno del quadrante e le lancette Super-LumiNova visibili anche al buio.
Il vetro zaffiro trasparente del fondello, infine, garantisce la migliore veduta del movimento.
Look vintage sofisticato

Questa versione è pensata per onorare Jigen, mettendo in mostra uno stile elegante e sempre attento. Proprio per questo motivo sono state scelte le tonalità beige e nero a contrasto, per un look vintage ma nello stesso tempo sofisticato.
Sulla stessa lunghezza d’onda è pensato il bracciale in titanio con chiusura classica pieghevole. A fare il resto ci pensa il titanio micro-sabbiato, volto a rendere l’orologio leggero al posto ma nello stesso tempo stretto, perfetto per chi ama pezzi esclusivi che siano anche versatili.
A rendere onore al personaggio arriva anche il fondello con Jigen. Questo richiamo è molto più che un’operazione di merchandising ma un vero e proprio tocco narrativo, veramente simbolico per chi conosce la serie Lupin.
L’uscita prevista per il 26 novembre 2025, ha già richiamato l’attenzione di molti collezionisti e appassionati che dovranno fare in fretta! Il modello sarà infatti lanciato in edizione limitata: solo 200 irripetibili pezzi.