Strepitoso regalo di Natale per i più fashion: la giacca Wild Things x WACKO MARIA
Sorprendi l’uomo della tua vita regalandogli la giacca Wild Things x WACKO MARIA, il sorprendente capo di abbigliamento lanciato sul mercato il 15 novembre 2025.
Guarda il video

Se cerchi un capo pensato per un uomo che ama le giacche tecniche ma con un profilo stilistico molto forte, la Wild Things x WACKO MARIA fa al caso tuo!
La Wild Things x WACKO MARIA è una giacca funzionale dal profilo distintivo

Pensata per chi vuole indossare una giacca tecnica ma con uno stile molto forte, arriva la strepitosa Wild Things x WACKO MARIA. Il capo di abbigliamento è un piumino funzionale sotto ogni punto di vista, ma anche un pezzo distintivo che eleva qualsiasi look.
Il modello infatti fonde l’heritage outdoor con l’estetica Street Fashion. Tutto questo grazie a una composizione speciale come il nylon tecnico e primaloft, volti a offrire performance eccellenti e un DNA orientato alla quotidianità.
Il pezzo è strepitoso sotto ogni punto di vista, dai materiali, passando per la struttura fino alla scelta dei colori. La giacca realizzata in nylon idrorepellente è adatta all’esterno poiché garantisce la massima protezione contro l’umidità.
L’interno offre invece calore e la zip a tutta lunghezza assicura una chiusura avvolgente e funzionale. Perfetti anche i polsini con chiusura velcro, che migliorano il comfort e l’isolamento mentre il cappuccio con cordoncini di regolazione ai lati è utile per affrontare al meglio freddo e vento.
Le varianti disponibili
Il modello è disponibile in tre varianti di colore: nero, grigio e una speciale stampa leopard. La prima variante è classica e tradizionale, perfetta per chi vuole indossare una giacca tecnica senza mai rinunciare allo stile.
La versione grigia si adatta invece a molteplici abbinamenti, da quelli casual ad altri più sofisticati. Se davvero vuoi distinguerti dalla massa infine, scegli il modello con stampa leopard all-over, fantasia che riprende alla perfezione i colori di grande tendenza per il 2026. Il pattern di questo modello è all-over, questo significa che copre l’intera superficie esterna del capo, per un impatto visivo molto sorprendente.
Tutte e tre le varianti si caratterizzano per una vestibilità rilassata, né troppo aderente né troppo larga, garantendo quindi comodità e calore al tempo stesso.
Pratica, funzionale e ricchissima di stile

Grazie alla vestibilità rilassata, questa giacca garantisce la massima praticità. La lunghezza media, inoltre, eleva il comfort, portando calore proprio dove serve.
Ad arricchire la comodità del capo di abbigliamento, ci pensa il nylon esterno idrorepellente. Lo speciale materiale aiuta a resistere alla pioggia leggera, ma anche agli spruzzi e all’umidità.
Perfetta anche l’imbottitura in Primaloft che offre calore ma al tempo stesso mantiene la leggerezza tipica di un piumino tecnico.
Utili e funzionali anche le regolazioni sul cappuccio e sui polsini che, insieme alla zip lunga, rendono questo capo di abbigliamento versatile anche nelle condizioni invernali più rigide.
Tutte e tre le versioni sono ricche di fascino ma la stampa leopardata è un dettaglio estetico e audace su un capo Outdoor. Il Pattern animale qui non è solo ornamentale, ma diventa parte integrante del design, trasformando il modello in un capo distintivo capace di fondere performance e stile Street.
Pronta a conquistare gli uomini più stilosi di sempre, il modello outdoor sarà disponibile nello store ufficiale dal 15 novembre 2025, giusto in tempo per l’arrivo delle festività natalizie.