Lo stivaletto Tod’s Chelsea in nabuk e maglia è il must have della stagione

Autore:
Alessia Bartiromo
  • Giornalista
Tempo di lettura: 5 minuti

Lo stivaletto Tod’s Chelsea in nabuk e maglia è il must have della stagione immancabile nell’armadio con la sua linea moderna, il design inconfondibile e i dettagli super fashion perfetti per il tempo libero e lunghe passeggiate.

Guarda il video

Lo stivaletto Tod’s Chelsea in nabuk e maglia è il must have della stagione
Ph credits Tod’s

L’inverno è ormai alle porte e nel consueto shopping stagionale è bene avere un occhio di riguardo verso le calzature più belle e alla moda, che riescano anche a donare un grande comfort a ogni passo. Proprio questo è il mix scelto dallo storico brand di lusso italiano Tod’s che ha presentato il nuovissimo stivaletto Chelsea in nabuk e maglia che unisce il design classico con elementi e dettagli super fashion, adatti a ogni esigenza. Scopriamo insieme tutti i dettagli e come mai sono davvero immancabili nel proprio armadio.

Tutte le novità dello stivaletto Tod’s Chelsea in nabuk e maglia

Non è una semplice calzatura invernale, né una classica sneakers: lo stivaletto Tod’s Chelsea in nabuk e maglia unisce le esigenze di una scarpa comoda e d’impatto per il tempo libero ma anche dettagli super alla moda che tengono il piede sempre ben caldo e avvolto, adattandosi a ogni esigenze. Il calzino incorporato infatti, le rende anche più formali da abbinare sotto a un completo o a un vestito classico mentre la suola platform è al passo con i tempi, sostenendo la calzata anche nelle passeggiate. Insomma, una nuova uscita davvero imperdibile.

Linea classica ma design ultra moderno

Lo stivaletto Tod’s Chelsea in nabuk e maglia è il must have della stagione
Ph credits Tod’s

Tod’s ha fatto impazzire un’intera generazione con le sue impeccabili calzature classiche made in Italy, con pellami sempre di alta qualità, linee eleganti e un design unico nel suo genere. Negli anni ha saputo rinnovarsi aggiungendo uno stile più casual, adattandosi a ogni esigenza. Che possa essere per il tempo libero, una passeggiata o un’occasione speciale, lo stivaletto Chelsea in nabuk e maglia sa adattarsi a ogni materiale e gusto personale, nelle colorazioni neutre di beige, grigio e nero rigorosamente tono su tono, perfette per l’incombente autunno/inverno.

Lo stivaletto Tod’s Chelsea per uno stile versatile e grande comodità

Lo stivaletto Tod’s Chelsea in nabuk e maglia è il must have della stagione
Ph credits Tod’s

Le sue specifiche online fanno intendere subito che si sta davanti a una scarpa dai materiali eccellenti, ottimamente realizzata. La tomaia è nabuk di vitello con inserti in maglia elasticizzata, il logo monogramma Tod’s impresso sul lato e la super fashion suola platform in gomma. Perfetto per le esigenze di tutti i giorni tra tempo libero e lavoro, sono disponibili dal 34 al 42 e stanno già andando a ruba sia in store che online, preferendo la colorazione classica beige, super abbinabile. Un modello iconico che non passerà mai di moda e che unisce le tendenze dell’anno con la comodità della calzata, potendolo utilizzare tutto l’anno grazie all’inserto del calzino che protegge la caviglia, potendole indossare sia con la calza che con la gamba libera per un colpo d’occhio ancor più interessante.

Tutte le novità dello stivaletto Tod’s Chelsea in nabuk e maglia: immagini e foto