Stile distintivo per le nuove Salehe bembury x the cypress boot Crocs
Tornano dopo un incredibile successo le nuove Salehe bembury x the cypress boot Crocs, rivisitate sotto alcuni aspetti per un design più distintivo e moderno.
Guarda il video

Pronto a indossare stile e comodità con le nuove Salehe bembury x the cypress boot Crocs? Scopri tutte le caratteristiche di eccellenza di uno stivaletto pensato per il freddo e le intemperie ma anche per il massimo stile.
Lo stivale Salehe bembury x the cypress boot Crocs torna a mietere vittime

Lo stivale Salehe bembury x the cypress boot Crocs torna in tutta la sua originalità che da sempre fa storcere il naso ai puristi delle calzature.
Lo stivaletto dell’azienda viene rivisitato in un’ottica più moderna e distintiva dove, a fare la differenza, ci pensano i materiali di alta qualità e il design originale.
La coppia è quindi una reinterpretazione del classico generazionale, capace di rivisitare una silhouette storica con dettagli più contemporanei, volti a rendere il look molto più moderno e di sicuro distintivo.
Lo stivaletto si presenta con una combinazione di colori speciale che ricorda la terra e la natura. Questo per mostrare non solo l’impronta green del brand, ma anche per mettere bene in chiaro che, con queste calzature, le avventure nei boschi saranno delle semplici passeggiate.
Stile moderno per i nuovi boot

Il modello dell’azienda è quindi tornato ma, questa volta, si presenta con un look un po’ diverso rispetto alla versione originale.
La coppia appena lanciata dal marchio, mostra un look tricolore che abbraccia la tomaia, il rivestimento e la suola.
Per la prima è stato scelto un canvas verde che fa subito tendenza con quel tono che ricorda la natura e i boschi. Il rivestimento della gomma, invece, è un marrone espresso, volto a richiamare le nuance della terra. Completa l’opera la suola color nocciola super elegante.
I colori sono quindi il punto di forza della coppia che mantiene lo stampo esclusivo disegnato per la prima volta da Salehe Bembury.
Da non sottovalutare l’alta possibilità di personalizzazione, resa possibile dall’inserimento di charm di ogni tipo, perfetti per sottolineare qualsiasi sfumatura del tuo carattere.
Una tecnologia che non teme nessuna aggressione atmosferica

Se pensavi che il restyling del boot fosse legato solo all’estetica ti sbagli. Tutta la tecnologia intrinseca che non si vede, ma si sente, infatti, è progettata per regalarti un comfort impareggiabile su qualsiasi terreno e con ogni condizione atmosferica.
Lo stivaletto non perde l’inconfondibile suola con scanalature, da sempre ispirata alle impronte digitali come firma riconoscibile della collezione Pollex. Le scanalature non sono solo un elemento estetico ma anche uno tecnologico perché, grazie a esse, il grip sarà sempre perfetto.
I materiali scelti per la realizzazione di tutta la scarpa sono eccellenti. Oltre che resistenti, infatti, i materiali sono super impermeabili, pensati quindi per affrontare qualsiasi elemento naturale che voglia aggredirti.
Da non sottovalutare le cuciture rinforzate doppie e triple sulla tomaia per garantire durabilità nel tempo, e l’intersuola in iconico Crocs Comfort, per una leggerezza e flessibilità a 360 gradi.
I lacci, infine, sono pensati per dare a tutto l’insieme l’equilibrio più stabile di sempre e, per non perdere di raffinatezza, sono tono su tono con la tomaia.