La tazza perfetta diventa iconica con Westwing x Meissen

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 5 minuti

Westwing x Meissen: arriva la seconda collaborazione tra due brand iconici per la nascita di una tazza iconica alla quale non vorrai più rinunciare.

Guarda il video

Westwing x Meissen
Photo by Westwing

Il regalo perfetto esiste: la tazza in porcellana creata dalla magica collaborazione Westwing x Meissen. 27 modelli unici ti aspettano per portare nella tua cucina un vero e proprio pezzo di design.

Tradizione ed estetica contemporanea: la tazza iconica Westwing x Meissen

Westwing x Meissen
Photo by Westwing

La prima collaborazione Westwing x Meissen è stata un successo e proprio per questo motivo i due brand si uniscono ancora una volta insieme.
Questa volta realizzano un oggetto da utilizzare tutti i giorni: una tazza per la colazione pronta a diventare un vero e proprio pezzo d’arredo nella cucina.
I 27 modelli unici della linea sono realizzati da una delle fabbriche europee di porcellana più importanti. Ogni tazza rappresenta una lettera dell’alfabeto, realizzata con colori e grafiche personalizzate perfette anche come regalo.
La Mug Edition è una sintesi perfetta tra stile e piacere, dove la tradizione si fonde in maniera eccellente con l’estetica contemporanea.
Portare nella propria cucina un pezzo di questa collezione significa avere sempre sotto gli occhi un oggetto di design destinato a diventare iconico.

Artigianato raffinato in chiave moderna

Westwing x Meissen
Photo by Westwing

I due famosi brand avevano già collaborato in passato e visto il grande successo sono pronti a portare sul mercato un pezzo di utilizzo quotidiano dal carattere unico.
La collezione che comprende 27 tazze con motivi diversi, rappresenta come l’artigianato si può fondere a uno stile di vita moderno.
Ogni tazza è un vero e proprio capolavoro artigianale poiché realizzato a mano con la massima attenzione per i dettagli. Il design raffinato risplende nel suo oro bianco, elemento utilizzato per alcuni decori che non passano inosservati.
Il look si caratterizza per le lettere audaci e raffinate poste su un fondo bianco porcellanato che si ispira ai manifesti cinematografici vintage.
Ogni pezzo esprime la personalità di chi lo utilizza che potrà bere la sua bevanda preferita in una tazza con la sua iniziale.

Il regalo perfetto esiste

La tazza perfetta diventa iconica con Westwing x Meissen
Photo by Westwing

Tutte le tazze della nuova collezione realizzata da due brand rappresentano il regalo perfetto. Da acquistare per se stessi oppure da donare ai propri cari, ogni pezzo esprime eleganza e raffinatezza anche nel packaging.
Essendo realizzati a mano, tutti i prodotti sono unici e inimitabili, caratterizzati da colori diversi e di tendenza. I 27 articoli mostrano nuance trendy, dal vivace arancione al romantico rosa e mostrano una grafica sempre diversa.
Per le lettere dell’alfabeto, infatti, sono stati usati font differenti che possono rappresentare il carattere speciale di chi utilizza questo eccezionale pezzo di design.
Le mug sono inoltre confezionate in un’elegante gift box che sembra contenere un gioiello. La scatola è impreziosita dal logo esclusivo Westwing x Meissen come rappresentazione di una partnership solida e destinata a lasciare un segno nel settore del design.
Regalo ideale per un’occasione speciale, la tazza può essere utilizzata tutti i giorni grazie al design sofisticato ma comunque senza sforzo.
Perfette per concedersi una piccola coccola quotidiana, le tazze sono il regalo originale per questo Natale, festività per la quale l’azienda ha già pronto il suo classico e ricercato Calendario dell’Avvento 2025.

Potrebbe interessarti 10 idee regalo per il bagno

Westwing x Meissen: foto e immagini