Attenzione! dal 4 ottobre arriva l’attesa collezione Asics World’s Fair
La nuova collezione Asics World’s Fair arriva per celebrare l’inaugurazione dell’atteso flagship di Kith: Kith Chicago, con una serie di otto colorazioni speciali.
Guarda il video

Ronnie Fieg ha annunciato un’anteprima speciale dal 4 ottobre: l’apertura del suo nuovo flagship e una speciale collaborazione, quella che ha permesso la nascita della speciale collezione Asics World’s Fair.
Attesa release: la collezione Asics World’s Fair

Delle novità eccellenti ci aspettano per questo mese di ottobre, prima fra tutti la collezione Asics World’s Fair, realizzata in onore dell’apertura del nuovo flagship di Kith.
La linea comprende sneakers eccellenti, capaci di incarnare alla perfezione lo spirito di innovazione e artigianalità che da sempre contraddistingue il brand.
La linea incorpora otto modelli distinti, attentamente selezionati da una vasta selezione di campioni iniziali. Tra queste spiccano calzature iconiche come le Gel-Lyte III OG e le speciali Gel-Kayano 14 che, solo pochi mesi fa, ci hanno regalato tante gioie.
La serie omaggia Kith e soprattutto la sua apertura a Chicago, molto attesa non solo dai fan ma anche dai nuovi arrivati. Per gli sneakerhead più accaniti, la linea di alta qualità si presta a diventare una delle più ambite della stagione.
Sneaker di livello superiore

Tutte le calzature della nuova linea sono di livello superiore, proprio come lo stile di Ronnie Fieg che, da oltre un decennio, riesce a trasformare semplici accessori in vere e proprie opere d’arte.
Lo stesso è sempre riuscito a elevare il fascino delle scarpe con continue collaborazioni che non sono mai passate inosservate.
Oggi la notizia del lancio della linea sorprende e cattura l’attenzione, soprattutto per via dei modelli che ne faranno parte.
A completare questa selezionatissima linea, infatti, ci sono modelli storici del brand sportivo, che da sempre si contraddistinguono dalla massa per le loro caratteristiche tecniche di eccellenza.
Il design non è da meno e mostra come la qualità e il comfort si possono sposare alla perfezione con lo stile.
I modelli disponibili sono otto, uno più bello dell’altro. Qual è il tuo preferito?
Esposizione internazionale per gli otto modelli

Gli otto modelli scelti per questo drop non sono stati casuali. I vincitori hanno infatti superato vari test, e un’attenta selezione che riguardava ben 36 modelli.
Le otto sneaker presentano finiture premium che strizzano l’occhio a tutte le città del mondo. Tra queste troviamo quattro Gel-Lyte III, un Gel-Lyte III.I, un Gel-Mai, un Gel-Kayano 12.1 e un Gel-Kayano 14.
Le varianti presentano un tema speciale: la bandiera di Chicago preparata con uno speciale inserto in co-branding sparso un po’ ovunque su tutta la struttura.
Le calzature sono estremamente comode con le loro speciali combinazioni di materiali all’avanguardia. Tra questi possiamo trovare i sottostrati in rete che lasciano respirare il piede e le sovrapposizioni in pelle che regalano un tocco glamour alla tomaia.
I modelli hanno un’anima internazionale che tocca varie parti del mondo, dalla Corea del Sud, all’Italia, dal Canada al Brasile, come a voler sottolineare che lo stile non ha confini.
I modelli saranno disponibili dal giorno 4 ottobre presso Kith Chicago ma non c’è da disperare perché voci di corridoio dichiarano che presto si avrà anche un lancio globale.