Le Fast-R3 Puma sono le scarpe da running più veloci al mondo!
Considerate le scarpe più veloci al mondo, le Fast-R3 Puma sono studiate per superare qualsiasi limite. Ottimizzate sia nell’aspetto che nella tecnologia, ti faranno guadagnare minuti preziosi per ogni tua gara giornaliera.
Guarda il video

Le scarpe Fast-R3 Puma sono modelli da corsa speciali, una nuova uscita dell’azienda sportiva che stupisce per le caratteristiche evolute che sembrano far parte di un altro mondo.
Le Fast-R3 Puma regalano energia allo stato puro

Ci sono voluti anni e mesi e mesi di prove prima di arrivare all’eccellenza delle Fast-R3 Puma. Queste scarpe da corsa ti permettono di raddoppiare la potenza grazie a una serie di caratteristiche all’avanguardia.
Tra queste l’intersuola composta da due parti. Nella prima la NITROFOAM ELITE, che ti garantisce una reattività fuori dal comune. Nella seconda appare la tecnologia PWRPLATE, per una reattività che non ti saresti mai aspettato.
Il modello adatto alla maratona, si distingue anche per la comodità della calzata; non ti accorgerai nemmeno di indossarle! Tutto ciò è possibile grazie alla presenza di una tomaia in mono mesh traspirante, resa migliore dai rinforzi speciali che offrono un sostegno maggiore.
Ammortizzato anche il tallone, con avampiede reattivo, per uno slancio pazzesco verso il successo.
La trazione speciale, infine, ti consentirà di correre agevolmente su ogni superficie, anche su terreni sconnessi oppure scivolosi.
La piastra in carbonio che fa la differenza

Puma da anni ci stupisce con lanci speciali che abbracciano tanti sport. Dopo le NBA 2K Scoot Zero che hanno rivoluzionato la pallacanestro, arrivano le migliori scarpe da running.
Il modello, oltre alle caratteristiche tecniche sopra descritte, si distingue da tutte gli altri per la presenza di una speciale piastra di carbonio.
I vantaggi offerti dalla piastra sono molteplici e con essa riuscirai ad avere un’andatura perfetta con falcate potenti e nello stesso tempo confortevoli.
Indossarle sarà come avere solo dei calzini e non sentirai alcun fastidio, nemmeno sulle lunghe distanze.
Il modello è realizzato con materiali leggeri di prima qualità, appositamente scelti per godere di un’areazione migliorata.
La schiuma infusa di azoto ti garantisce invece una velocità imbattibile e un ritorno energetico eccezionale per un comfort senza pari.
Più leggera. Veloce. Bellissima

Per arrivare a questo risultato sono stati eseguiti molteplici test che hanno permesso di eliminare dai vecchi modelli ben 95 g di peso. Questo permette di avere una leggerezza maggiore e, di conseguenza, una spinta esplosiva pazzesca.
Oltre la performance, il modello è stato migliorato anche dal punto di vista dell’estetica. Disponibile sia in taglie da uomo che in taglie da donna, la scarpa si distingue per la tomaia dalla colorazione accesa: un arancione di tendenza usato anche per la suola.
Il battistrada in gomma è tono su tono con la tomaia, dove noterai dei comodi lacci piatti monocromatici avvolgere la parte superiore e nascondere una linguetta bassa che non disturba i movimenti.
Speciale anche il logo, realizzato in un grintoso nero e posto sulla parte mediale. Accenti neri anche per alcuni accenni del tallone e per il puma accattivante posto tra il tallone e la parte laterale.
Date tutte queste caratteristiche è possibile dire che il modello è la scarpa da running più veloce che sia mai stata creata. Ottimizzata sotto ogni punto di vista ti farà guadagnare minuti preziosi per tutte le tue corse quotidiane.