Le nuove Air Jordan 40 omaggiano la leggenda del basket

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 5 minuti

Sono arrivate le nuove Air Jordan 40, calzature innovative dove ammortizzazione, elasticità e trazione sono elevate alla massima potenza. E il look è ancora più speciale.

Guarda il video

Air Jordan 40
Photo by Jordan

Le nuove Air Jordan 40 omaggiano la carriera della leggenda del basket Michael Jordan e lo fanno nel migliore dei modi con questa versione Blue Suede ricca di dettagli tecnologici perfetti sia sul campo che fuori di esso.

Festeggiamo con le nuove Air Jordan 40

Air Jordan 40
Photo by Jordan

Per festeggiare i quarant’anni di Air Jordan, arrivano delle calzature la cui bellezza e tecnologia sapranno conquistare anche i cuori più duri!
Le nuove ed entusiasmanti Air Jordan 40 sono innovative sotto ogni punto di vista e conquistano per quel tocco magico che solo una scarpa di eccellenza riesce a dare.
Il modello mostra un colore particolare che attira subito a prima vista, mentre le innovazioni inserite all’interno sono talmente speciali che elencarle tutte diventa quasi impossibile.
Per essere perfetti sia nel campo da gioco, dove superare i propri limiti diventerà un gioco da ragazzi, che fuori di esso, basta indossare questo paio: in un attimo si trasformerà nell’accessorio più amato di tutti i tempi.
Fan accaniti e nuovi arrivati aprite bene le orecchie perché, se volete distinguervi dalla massa, questa è l’occasione giusta!

Dettagli esplosivi

Il paio presentato dal famoso e iconico brand si caratterizza per un’innovazione che non ha paragoni. Per la prima volta nella sua carriera, l’azienda ha tentato l’impossibile sovrapponendo l’unità Zoom Strobel alla schiuma Zoom X.
Entrambe le tecnologie inserite a tutta lunghezza offrono un’ammortizzazione e una reattività degna di una maratona su pista.
Ma la le caratteristiche tecniche non sono finite qui. perché sulla parte superiore sono state inserite delle fascette interne per un supporto contenitivo perfetto.
Le fascette sono sei tutte intrecciate all’interno e abbinate a materiali di alta qualità per aiutare il piede a essere perfetto nei movimenti laterali.
Con queste scarpe sarà possibile spiazzare chiunque grazie all’esclusivo motivo di trazione a spina di pesce che regala una reattività immediata.
In questo modello ogni elemento è studiato per dominare il campo e non avere più nessun rivale.

Neanche il look passa inosservato

Le nuove Air Jordan 40 omaggiano la leggenda del basket
Photo by Jordan

Una realizzazione di eccellenza prevede anche l’utilizzo di materiali pregiati e infatti il brand non si è risparmiato nella scelta della pelle.
La tomaia è realizzata in pelle scamosciata il cui particolare effetto completa l’estetica per un look che difficilmente può passare inosservato.
Per questo speciale modello dedicato a un compleanno particolare sono stati utilizzati dei colori innovativi ma nello stesso tempo versatili.
I modelli a disposizione sono due. Il primo prevede la combinazione di un elegante blu grigio insieme a un grintoso nero, tonalità che si sono già mostrate vincenti con la recente uscita delle AJ4 Denim.
Completa questa eccellenza un battistrada bianco dove l’inserto azzurro chiaro mostra la sua delicatezza decisa.
Il secondo modello usa i colori basa della scala cromatica, accostando a un iridescente bianco, un nero deciso, per un contrasto magico che riesce a decretare il matrimonio perfetto tra grinta e delicatezza.
In questi modelli speciali non mancano i dettagli tipici del brand, come il logo Jumpman sulla linguetta e i lacci piatti dal carattere sportivo.

Air Jordan 40: foto e immagini