Le Puma Speedcat Premium aumentano il comfort per una sneaker perfetta

Autore:
Alessia Bartiromo
  • Giornalista
Tempo di lettura: 5 minuti

Le iconiche Puma Speedcat diventano Premium nel restyling di uno dei must have dell’anno completando il design già inconfondibile delle sneakers più amate.

Guarda il video

Le Puma Speedcat Premium aumentano il comfort e il design per una sneaker perfetta
Ph credits Puma

Tra i must have del 2025, le Puma Speedcat hanno ritagliato un ruolo davvero molto importante. Non solo ai piedi di numerose celebrità nelle colorazioni più irriverenti ma anche un vero punto di riferimento per coloro che sono alla ricerca di stile e comfort nella stessa scarpa, non rinunciando a nessun elemento.

Una sneaker che sembrava già essere perfetta ma che arriva nella sua versione Premium per lasciare tutti di stucco ed imprimere ancor più forza e attenzione nella cura di ogni dettaglio. Scopriamo insieme tutte le novità a riguardo e cose le rende così speciali.

Alla scoperta delle nuove Puma Speedcat Premium con dettagli iconici

Rosso fuoco, nere monocolore o ancora rosa shocking, per chi vuole osare decisamente di più. Non è un caso che le Puma Speedcat siano state uno dei maggiori trend del 2025 senza passare mai di moda, mettendo davvero tutti d’accordo. Ispirate alle classiche scarpe da corsa con dettagli più moderni riproposti dal brand per le collezioni dall’autunno all’estate, sono state rilanciate sul mercato anche per la prossima stagione nella versione Premium, rendendole ancora più confortevoli e speciali, in particolar modo nella calzata.

Dai materiali d’eccellenza alle novità proposte

Le Puma Speedcat Premium aumentano il comfort e il design per una sneaker perfetta
Ph credits Puma

La prima grande novità delle nuove Speedcat Premium è rappresentata dai materiali d’eccellenza, che completano un design già importante e molto attento ai dettagli. Realizzata ispirandosi alle scarpe da corsa con una linee più affusolata ed elegante, unisce la tomaia in mesh e la striscia Puma Formstrip in pelle metallizzata lungo i lati.

Come da specifiche online, abbraccia lo stile low-profile con un’iconica silhouette che resiste alla prova del tempo, risultando versatile e ben abbinabile a ogni look in qualsiasi colore la si scelga. Si candida ad essere già il fiore all’occhiello delle ultime uscite del brand andando subito a ruba sia negli store che online. E non potrebbe essere altrimenti.

Stile classico e dettagli moderni per una scarpa sempre di moda

Le Puma Speedcat Premium aumentano il comfort e il design per una sneaker perfetta
Ph credits Puma

Le sue caratteristiche rendono la versione Premium delle Speedcat ancora più comode e al contempo particolari, mantenendo la calzata regolare e aggiungendo la tomaia in rete ai rivestimenti in pelle scamosciata. Inoltre, è composta sia da pelle di mucca che da tessuto e sintetico, con i lacci tono su tono per un insieme davvero piacevole. La suola è in gomma, bassa e avvolge anche il tallone, sempre tono su tono con la nuances scelta. D

isponibili nella versione unisex dal 35.5 al 47, sono state lanciate sul mercato nella versione total black, silver, beige, rosa, azzurro acqua, blu navy e crema. Non possono davvero deludere le aspettative, ognuna con l’inconfondibile striscia su tutta la parte laterale della scarpa in argento, conferendole un look futuristico ma sempre elegante.

Alla scoperta delle nuove Puma Speedcat Premium con dettagli iconici: foto e immagini