L’autunno è fiorato con gli stivali Prada

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 5 minuti

Il design innovativo degli stivali Prada esplora nuovi contrasti delle sfumature femminili, con una coppia eccezionale pronta per la stagione autunno inverno che farà impazzire le donne più romantiche del mondo.

Guarda il video

stivali Prada
Photo by Prada

Qualsiasi sia il tuo stile, i nuovi stivali Prada fanno proprio al caso tuo! Scopri questa eccezionale coppia che ti conquisterà per l’animo nostalgico e romantico e per il design grintoso che non passa inosservato.

L’atmosfera piena di colore e stile degli stivali Prada

stivali Prada
Photo by Prada

Indossare delle calzature Prada è sempre sinonimo di grande qualità. I modelli della Maison di moda coniuga alla perfezione l’ingegno artistico e un design sempre in linea con le tendenze del momento.
Gli stivali Prada pensati per l’autunno ti sorprendono per il loro look texano, reso speciale da una tomaia colorata dove i protagonisti sono i fiori.
Eccentriche e allegre, le calzature per l’autunno della casa di moda sanno giocare con grande sapienza mescolando le cromie più inaspettate.
Il modello in tessuto stampato mostra una silhouette d’archivio che si ispira ai boots texani e vengono animati da una vivace stampa che saprà portare il sole anche nelle giornate più buie.
Indossarli è una gioia non solo per la vista ma anche per il comfort grazie ai dettagli tecnologici che non si vedono ma di sicuro si sentono.
Scopriamo insieme le caratteristiche di eccellenza di una calzatura pronta a rivoluzionare, di nuovo, il settore calzaturiero.

Gli accostamenti inediti di queste calzature audaci

Prada è da sempre un brand che ispira qualità e sicurezza sia dal punto di vista del design che dei materiali di realizzazione.
Dopo le eccezionali uscite estive che hanno visto i sandali in corda del brand toccare la vetta, arrivano audaci versioni di scarpe pensate per la stagione più fredda. Il modello proposto per l’autunno inverno dell’azienda, infatti, ha qualcosa di speciale dal punto di vista del design.
Gli stivali infatti si ispirano al design dei modelli texani riportando in auge una silhouette d’archivio che aveva già fatto scalpore.
In questo modello i boots sono realizzati in tessuto e vengono animati da una stampa floreale particolarmente vivace. Proprio nella tomaia si delinea tutta la bellezza delle scarpe dove accostamenti inediti e contrasti decisi fanno la differenza.
Il design invecchiato aggiunge un tocco di fascino in più insieme alle punte esagerate sia nelle proporzioni che nell’aspetto. Questi elementi conferiscono un aspetto profondo e unico al modello e quindi uno stile autentico e distintivo.

Non sono bellissimi ma anche comodissimi

L’autunno è fiorato con gli stivali Prada
Photo by Prada

Guardando questa nuova speciale creazione della Maison si allargano subito gli occhi per una bellezza inaspettata ma nello stesso tempo completamente naturale.
Queste calzature che somigliano a un’opera d’arte, però, sono molto di più perché oltre a essere bellissimi risultano anche comodissimi.
Tutto ciò è possibile per una fabbricazione che cura i dettagli, partendo dal gambale alto circa 28 cm fino ad arrivare al tacco di media altezza.
La suola un cuoio è morbida e lascia respirare il piede mentre il sottopiede asseconda ogni movimento della gamba con naturalezza.
Speciale il salva tacco in gomma, inserito per preservare la qualità di un prodotto che si identifica grazie anche alla speciale targhetta in metallo presente nel tacco.

Stivali Prada: foto e immagini