Le Adidas Sl72 OG con la stampa mucca sono pronte a rivoluzionare i look della stagione
Le Adidas Sl72 OG con la stampa mucca sono pronte a rivoluzionare i look della stagione in uscita nei primissimi giorni di settembre con una stampa molto originale che dona personalità ai propri outfit.
Guarda il video

L’originalità è un aspetto importantissimo quando si parla di look e moda, includendo anche gli accessori con i quali si può giocare, rendendoli personali. Tra questi figurano le sneakers, elemento imprescindibile per elevare un outfit donandogli particolarità e unicità, non dimenticando ovviamente la comodità e il comfort.
In questo Adidas si è superata con un lancio previsto per il prossimo 8 settembre: si tratta delle Adidas Sl72 OG con un’irriverente stampa ispirata al pelo di mucca, imperdibili per la prossima stagione.
Alla scoperta delle nuovissime Adidas Sl72 OG ispirate al pelo di mucca
Come spesso accade, Adidas ha riproposto un prodotto iconico rivisitandolo in chiave moderna, con un tocco estremo di irriverenza. Si tratta delle Sl72 OG lanciate per la prima volta sul mercato nel 1972 come punto di riferimento delle scarpe da running con una struttura super-leggera.
La loro particolarità è la versatilità: sono perfette anche per i look di ogni giorno, diventando un vero must have. Lo saranno ancora di più quelle in uscita a settembre e ispirate al pelo delle mucche con una finitura in pelo di pony, non rinunciando mai alla comodità.
Un design curato con grande attenzione alla comodità

Tra i nuovi lanci Adidas dell’estate, le Sl72 OG sono sicuramente le più attese. In uscita lunedì 8 settembre dalle ore 10 online, sono un mix perfetto di design super moderno e comodità. Come da specifiche la vestibilità è regolare, la chiusura è quella classica con i lacci in verde in contrasto con la stampa che ricorda il pelo di mucca con la tomaia in pelle e tessuto.
La fodera è in tessuto mentre la suola in gomma, che presenta una prima linea di verde che riprende i lacci, poi il classico bianco crema Adidas finendo con il color biscotto. L’intersuola e la para le rendono super comode, l’ideale sia per il tempo libero che per lunghe passeggiate, assistendo la camminata in ogni passo.
Materiali d’eccellenza per i tratti distintivi delle Sl72

Il vero fiore all’occhiello è ovviamente l’effetto pelo delle mucche con una finitura in pelo di pony. Le macchie nere si alternano con un simil cavallino pettinato, interrotto dal logo Adidas con le tre linee parallele sulla parte laterale in pelle chiara. Sono una variante ancor più irriverente di quelle animalier, che gioca con i contrasti del nero, marrone e i lacci che invece staccano con l’arancione. La linguetta infine è testurizzata, non dimenticando mai l’identità del brand.
Disponibili come sempre dal 35 al 49, si candidano già ad essere il must have della stagione, andando subito a ruba. Per non perderne il lancio, è possibile impostare un promemoria online, che avviserà l’utente quando saranno disponibili per l’acquisto.