Arrivano le Crocs Pollex Juniper F&F Tree Camo

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 5 minuti

Finalmente ci siamo, le Crocs Pollex Juniper F&F Tree Camo stanno per fare il loro discuto ingresso nel settore calzaturiero e tutto grazie a Salehe Bembury.

Guarda il video

Crocs Pollex
Photo by Sandboxstudios.xyz/Salehe Bembury

Dopo una pausa di qualche mese, tornano a collaborare insieme Salehe Bembury e Crocs, pronti a lanciare sul mercato le nuove e di sicuro irriverenti Crocs Pollex Juniper F&F Tree Camo.

Dopo un anno arrivano le Crocs Pollex Juniper F&F Tree Camo

Crocs Pollex
Photo by Sandboxstudios.xyz/Salehe Bembury

Dopo più di un anno sono pronte a lanciarsi nel mondo calzaturiero le nuove Crocs Pollex Juniper F&F Tree Camo. Il modello nato in collaborazione con Salehe Bembury, era stato presentato nel maggio del 2024 in una versione mimetizzata.
Da allora i fan si sono illusi di poter indossare le sneaker immediatamente ma non era ancora il loro momento.
Tuttavia finalmente ci siamo! Manca davvero pochissimo perché le tanto discusse scarpe del brand facciano il loro ingresso nel mondo.
Il modello è davvero strano dal punto di vista estetico e non ha perso la sua caratteristica principale, rappresentata dalla particolare suola già vista negli stivali Pollex Cypress.
Tuttavia il loro estro non è passato inosservato e, pur con un design che divide gli animi, queste calzature sono davvero molto apprezzate.
Vediamo nel dettaglio che cosa ci riservano questa volta.

Si distingue e si mimetizzata

Le nuove sneakers dell’azienda sono tutt’altro che ordinarie poiché si presentano con colorazioni audaci e uno stile particolarmente architettonico.
Tutto questo rende l’estetica davvero unica e audace perché, mentre da una parte queste nuove calzature dell’azienda si distinguono dalla massa dall’altro ti permettono di mimetizzarti.
Ciò è possibile grazie al design particolare con una base prevalentemente marrone accompagnata da un verde bosco sul colletto.
Il tutto viene poi impreziosito dalla suola che si presenta con una gomma semi-traslucida da dove non potevano mancare ancora una volta le impronte digitali di Bembury.
La silhouette della coppia presenta una tomaia a strati dove si accavallano ricchi toni della terra e un tocco di arancione molto particolare.
Quest’ultimo si staglia in tutta la sua bellezza sulla suola in gomma scolpita e si lascia osservare diventando quasi il protagonista di tutto il look.

Sarà anche stata presa in giro, ma è comodissima

Arrivano le Crocs Pollex Juniper F&F Tree Camo
Photo by Sandboxstudios.xyz/Salehe Bembury

La scarpa è stata presa in giro per parecchio tempo dopo la sua presentazione e proprio per questo motivo inizialmente era stata realizzata solo per amici e familiari.
Nonostante questo il modello è molto apprezzato da chi vuole distinguersi dalla massa e nello stesso tempo risulta estremamente comodo garantendo una camminata agevole su qualsiasi terreno in ogni momento della giornata.
Questo è possibile grazie al nylon imbottito alla caviglia che regala il miglior comfort quotidiano e una facile vestibilità.
Il tutto punito alla particolare suona in gomma che non è solo un punto in più per l’estetica ma anche un elemento che consente un grip eccezionale su qualsiasi terreno.
A rendere ancora più speciale il paio ci pensa poi il cartellino arancione che sottolinea la partnership. Nel cartellino appaiono i nomi in co-branding. Co-branding presente anche sul tag della lingua, perché la qualità ha davvero dei genitori eccezionali.

Crocs Pollex Juniper F&F Tree Camo: foto e immagini