I sandali Motion Dune di Timberland sono smart e bellissimi!
Dal comfort senza pari e dal design unico, i sandali Motion Dune di Timberland sono la scelta migliore per quest’estate 2025. Il modello è progettato con tecnologie evolute che indossarli diventa una scelta davvero smart.
Guarda il video

I sandali Motion Dune di Timberland rappresentano l’equilibrio perfetto tra comfort stile ed etica poiché oltre al design di tendenza sanno conquistare per la progettazione sostenibile e per la tecnologia all’avanguardia capace di offrire un comfort fuori dal comune.
La scelta migliore per l’estate 2025? I sandali Motion Dune di Timberland

Timberland continua a sfornare moltissime calzature per l’estate 2025 e, dopo gli eccezionali Everlight, il brand ci stupisce con una nuova eccezionale uscita: i sandali Motion Dune di Timberland.
Queste eccezionali calzature sono la soluzione perfetta per tutte le persone che cercano comfort e stile con un occhio nei confronti dell’ambiente. La nuova variante è infatti progettata con materiali sostenibili, in particolare è stato utilizzato fino al 50% di plastica riciclata.
Ovviamente anche la tecnologia è vincente e permette di offrire a chi le indossa non solo un’ammortizzazione perfetta ma anche un’aderenza ottimale su qualsiasi tipo di terreno.
Il paio tuttavia non si caratterizza solamente per una tecnologia all’avanguardia ma anche per il design minimal di grande tendenza e in perfetta linea con la moda del momento.
Vediamo insieme le caratteristiche di eccellenza di questo eccezionale modello che non si vorrà più togliere dai piedi.
Il comfort a ogni passo

Chi non vuole rinunciare a indossare un accessorio alla moda ma nello stesso tempo mantenere comodità passo dopo passo non deve fare altro che indossare questi eccezionali sandali.
La versione è dotata di un cinturino posteriore in materiale rinforzato e cinturino regolabile alla caviglia. Entrambi gli elementi garantiscono non solo una calzata sicura ma anche stabile ed equilibrata.
La tecnologia intrinseca della coppia è perfetta. La tomaia in tessuto contiene il 50% di plastica riciclata mentre la soletta e l’intersuola in EVA presentano la tecnologia Timbergrip. Quest’ultima offre una trazione maggiore rispetto alle altre calzature oltre che la massima flessibilità per un comfort che dura tutto il giorno.
Nella suola inoltre sono presenti delle speciali scanalature di flessione posizionate in maniera anatomica sotto il piede. In questo modo le scarpe lavorano con il piede senza mai costringerlo.
Non solo performance, anche il look è speciale
Le speciali calzature realizzate dal famoso brand non sono uniche solo dal punto di vista tecnologico perché anche il look è qualcosa di eccezionale.
Grazie alla sua tonalità beige, il sandalo è facilmente abbinabile anche ai look urbani, pur essendo realizzato per le calde giornate estive in spiaggia oppure in mezzo alla natura.
Il modello si presenta poi con un design minimal molto cool.
La suola leggermente più alta nella parte posteriore ha una grafica marmorizzata di grande tendenza, mentre la tomaia in tessuto riciclato si caratterizza per tante sfumature di colore capaci di fondersi perfettamente tra loro.
I cinturini con velcro sono particolari nella loro grafica striata che si fonde con l’inserto verde, tonalità usata anche per la soletta. Bellissimi gli accenti gialli con tanto di logo del brand che identifica una provenienza di alta qualità.