I sandali più cool sono i Lake Powell di Valentino Garavani

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 5 minuti

I sandali più cool per quest’estate 2025 sono i Lake Powell di Valentino Garavani! Questa è calzature funzionali e resistenti rappresentano l’equilibrio perfetto tra allegria e comfort e hanno già ottenuto l’approvazione delle Fashion addicted.

Guarda il video

Lake Powell di Valentino Garavani
Photo by Valentino Garavani

I Lake Powell di Valentino Garavani sono un vero e proprio oggetto del desiderio per la bella stagione grazie a un look estroso dove lo spirito etnico si fonde con dettagli alla moda. Scopri il modello che vorrai assolutamente avere nel tuo guardaroba.

La comodità diventa di tendenza grazie ai sandali Lake Powell di Valentino Garavani

Lake Powell di Valentino Garavani
Photo by Valentino Garavani

I sandali con strappo nascono come ciabatta da trekking data la comodità della suola e la funzionalità della chiusura con velcro.
Con il passare del tempo il mondo dell’outdoor e quello del Fashion si sono uniti dando vita a sandali con strappo che rappresentano un vero e proprio oggetto del desiderio per le donne appassionate di moda.
Proprio per questa estate 2025 infatti sono molte le Maison che hanno scelto questo modello come calzatura di tendenza. E dopo Miu Miu che ha lanciato i favolosi Riviere, arrivano nei migliori negozi di calzature, i particolari sandali Lake Powell di Valentino Garavani.
Questa calzatura particolarmente cool è la più richiesta dagli appassionati di moda grazie al particolare look che riescono a offrire e alla comfort impareggiabile che si avverte passo dopo passo.

I più cool sono assolutamente loro!

I sandali più cool sono i Lake Powell di Valentino Garavani
Photo by Valentino Garavani

I sandali della casa di moda sono di sicuro un vero e proprio oggetto del desiderio grazie al design ultra cool.
Il modello si presenta come una calzatura estiva tradizionale dove dei cinturini in cotone ricamato si uniscono ad elementi in corde e nylon creando un’estetica estrosa che ricorda paesi lontani.
Questa coppia infatti riesce ad abbinare alla perfezione lo spirito etnico e una visione glamour perfetta per rendere speciali le calde giornate estive.
Il modello si caratterizza per le tonalità intense e per i disegni grafici che ricordano paesaggi desertici ma anche atmosfere artigianali che non passano inosservate.
Questo look così estroso non toglie nulla alla qualità perché il semplice velcro utilizzato per la chiusura va a braccetto con i materiali pregiati utilizzati per la realizzazione.
Il risultato è una calzatura non solo ricercata ma anche ultra sofisticata.

La maestria del Made in Italy

L’eccezionale coppia pensata per l’estate 2025 è un’incredibile produzione Made in Italy per cui già pronta a conquistare per la sua qualità.
Il richiamo artigianale del modello è visibile al primo sguardo per via di particolari dettagli come i cinturini con nastro in cotone ricamato, nylon e corda. Il nastro di cotone ha una simpatica grafica Grape mentre il fondo in corda ricorda la freschezza di un viaggio estivo.
La suola in gomma è morbida e confortevole mentre la stabilità e l’equilibrio sono garantiti dai cinturini con velcro regolabile a seconda delle proprie esigenze.
Ovviamente non potevano mancare accenni alla Maison. Proprio sui cinturini è presente il dettaglio con logo dell’azienda la cui finitura in ottone effetto anticato regala a tutta l’estetica un aspetto ancora più ricercato.
Avere che nel proprio guardaroba questi sandali è di sicuro un ottimo punto di partenza per levare il fascino di qualsiasi look estivo.

Lake Powell di Valentino Garavani: foto e immagini