Le leggerissime Saucony Triumph 23 che ti fanno macinare chilometri

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 5 minuti

Scopri l’eccellenza e migliora le tue prestazioni con le Saucony Triumph 23: scarpe dal design leggerissimo capaci di offrire la miglior ammortizzazione mai registrata prima d’ora.

Guarda il video

Saucony Triumph 23
Photo by Saucony

Con le nuove Saucony Triumph 23 rendi speciale ogni tuo allenamento e abituati a battere qualsiasi record. Modificate nella tecnologia, queste nuove calzature da corsa sono talmente leggere che ti sembrerà di indossare solo un paio di calzini.

Saucony Triumph 23: i modelli da uomo e da donna

Saucony Triumph 23
Photo by Saucony

Se hai intenzione di superare ogni tuo limite e rendere speciale qualsiasi allenamento affidati alle nuove Saucony Triumph 23. Queste scarpe da running ammortizzate disponibili sia in modelli da uomo che da donna, sono comode e all’avanguardia.
Grazie all’alta qualità di realizzazione i modelli hanno tenuto il certificato di qualità dell’associazione dei medici e podologi americani. In effetti il sistema di ammortizzazione è realizzato in un materiale leggerissimo.
Questo permette a chi le indossa di sentire un senso di fatica minore mantenendo sempre e comunque una reattività elevata.
Le sneakers hanno una tomaia morbida e una soletta che regala il massimo comfort e sono speciali anche dal punto di vista del design. I colori moderni ed i ricercati dettagli in tessuto scamosciate rendono queste scarpe perfette anche per una confortevole passeggiata.

Le varianti da donna

Saucony Triumph 23
Photo by Saucony

Le nove varianti da donna sono pensate per il movimento quotidiano e si caratterizzano per una tomaia colorata particolarmente affascinante.
La versione rosa è ultra femminile io offro un’ammortizzazione migliorata grazie alla presenza di una schiuma più morbida e leggera rispetto ai modelli precedenti.
Nella scarpa la traspirabilità è perfetta poiché la tomaia in mesh leggero ingegnerizzato garantisce una ventilazione eccellente.
Tra le proposte da donna trovi anche grintose versioni nere e blu e delicate tomaie bianche che nascondono un animo accattivante e pronto a qualsiasi sfida.
Tutti i modelli presentano un sistema di allacciatura tradizionale con lacci piatti dal carattere sportivo. Perfetta la suola in gomma dal grip eccellente e dal design alzato sul tallone e sulla punta per una reattività al top in ogni occasione.

I modelli da uomo

Le leggerissime Saucony Triumph 23 che ti fanno macinare chilometri
Photo by Saucony

I modelli da uomo sono nove e presentano coloro moderni la cui bellezza è elevata dagli eleganti dettagli in tessuto scamosciato.
Tra le varianti che non passano inosservate trovi i modelli giallo fluo e blu elettrico perfetti per un allenamento in notturna. Entrambi caratterizzati da una tomaia che non passa inosservata presentano una suola in gomma bianca morbida e flessibile.
Le due nuance perfette per l’estate riusciranno a rendere speciale ogni look sportivo, dando quel tocco caraibico che fino ad ora erano riuscite a ottenere solo le Saucony Shadow 5000 x Bisso Bondamanjak.
Molto particolare la variante con tomaia grigia dove una suola gialla e arancione si fonde con la tonalità formale ed elegante.
I lacci neri elevano il fascino di tutta l’estetica mentre i dettagli fluo rendono vivace il look senza mai appesantirlo.
Disponibili anche tomaie più classiche dalle colorazioni neutre, come il modello nero e grigio ghiaccio.
Tutte le versioni hanno una tomaia traspirante e un design versatile che regala comfort per tutto il giorno e si adatta a qualsiasi occasione.

Saucony Triumph 23: foto e immagini