L’edizione limitata delle Salomon XA PRO 3D V9 ti sorprende

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 5 minuti

Torna con un’incredibile palette di colori estivi la Salomon XA PRO 3D V9, la sneaker iconica considerata la migliore scarpa da trail running di sempre. Scopri le versioni in edizione limitata per questa estate 2025.

Guarda il video

Salomon XA PRO 3D V9
Photo by Salomon

Un classico della montagna perfetto anche per la città torna con una tomaia dalla collocazione vivida perfetta per l’estate: scopri tutte le caratteristiche delle eccezionali Salomon XA PRO 3D V9.

La Salomon XA PRO 3D V9 non ha bisogno di alcuna presentazione

Salomon XA PRO 3D V9
Photo by Salomon

Ci sono modelli di scarpe destinate a diventare iconiche nel tempo come le Salomon XA PRO 3D V9: la scarpa da trail running che non ha bisogno di essere presentata.
La calzatura è talmente robusta da permetterti di affrontare ardue avventure con una calzata stabile capace di offrire protezione estrema a ogni tuo passo.
Il modello è una vera e propria icona del settore ed oggi è stata rivisitata non solo nell’estetica ma anche nella tecnologia. La variante pensata per l’estate 2025 presenta un grip molto più efficace rispetto ai modelli precedenti grazie a tasselli realizzati su misura e non speciale battistrada.
L’estetica è di sicuro il punto di forza della scarpa perfetta per qualsiasi terreno. La tomaia colorata riuscirà a rendere speciale il tuo allenamento regalando gioia e vivacità sia ai look sportivi che a quelli casual.

Corri su qualsiasi terreno senza difficoltà

L’edizione limitata delle Salomon XA PRO 3D V9 ti sorprende
Photo by Salomon

Il modello da trail running si caratterizza per l’estetica tipica delle calzature di montagna. La scarpa mantiene tutte le caratteristiche di comprovata funzionalità e qualità con una tomaia in tessuto robusta e ventilata capace di adattarsi alla forma del piede senza mai costringerlo.
Nell’intersuola trovi la schiuma ammortizzante in due densità. La prima ti garantisce un ottimo rimbalzo mentre la seconda densità ti regala il supporto più morbido di sempre.
Questa nuova variante pensata per l’estate 2025 ti farà sentire sempre attaccata al terreno e si cura ogni passo poiché la suola è in gomma riuscirà a guidarti senza alcun problema.
Il puntale in gomma è soffice ma nello stesso tempo robusto e migliora il comfort e la stabilità in ogni momento della giornata.
Da non sottovalutare la qualità delle stringhe e la speciale tasca dove puoi ricorrere i lacci.
Infine godi del massimo comfort possibile grazie alla soletta in OrthoLite che crea un ambiente fresco e asciutto.

L’edizione limitata in una nuova palette di colori estivi

Oltre alle caratteristiche tecnologiche queste scarpe si caratterizzano per un’estetica dai colori vividi. L’azienda sportiva ha già scelto tonalità accese per alcuni suoi modelli.
Ne sono un esempio le MM6 Maison Margiela x Salomon, dall’aspetto fresco e gioioso. Seguono questa linea anche le nuove scarpe da trail disponibili in quattro varianti di colore.
La prima si caratterizza per la tomaia orchidea, dove un rosso scuro si sposa con accenti più chiari che mettono in risalto la trama della tomaia.
Il modello Oxford Tan non perde eleganza e raffinatezza con un’estetica tono su tono dove spiccano colori delicati adatti a ogni stagione.
L’iconico modello si veste poi dei colori del cielo e dei prati con un look che su completa con del verde, verde acqua e un grigio tempesta. Bellissimo l’inserto sulla suola che fa la differenza.
Speciale e molto ricercata la variante bianca dove tonalità neutre regalano al petrolio della suola un aspetto ancora più grintoso.

Salomon XA PRO 3D V9: foto e immagini