Timberland Everleigh, il sandalo must have dell’estate 2025

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 5 minuti

Cambia le regole del gioco indossando Timberland Everleigh, il sandalo perfetto per l’estate 2025 il cui design confortevole non toglie nulla alla bellezza estetica.

Guarda il video

Timberland Everleigh
Photo by Timberland

Scegli di vivere al meglio la bella stagione assicurandoti una camminata confortevole e sicura con il sandalo Timberland Everleigh, pronto a diventare il must have per la stagione estiva 2025. Scopri le caratteristiche eccezionali di questa calzatura disponibile in diverse versioni.

Il sandalo Timberland Everleigh eleva il tuo stile

Timberland Everleigh
Photo by Timberland

Essere comode e nello stesso tempo stilose diventa possibile con gli accessori giusti. Tra questi rientrano di sicuro le calzature che per la bella stagione devono essere realizzate con materiali freschi e leggeri nello stesso tempo.
Ovviamente non può mancare un design moderno e contemporaneo che assicurerà al look tutto lo stile che hai sempre sognato.
Se stai pensando che non è possibile trovare tutte queste caratteristiche in una calzatura non hai ancora scoperto il sandalo Timberland Everleigh.
Il modello ti assicura stile e comfort grazie a un’estetica avvolgente ed a una realizzazione di qualità dove i dettagli fanno la differenza.
Tra questi trovi la tomaia in pelle Premium e un pratico cinturino regolabile posto sulla caviglia che assicura equilibrio e stabilità in qualsiasi momento.
Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche di eccellenza di una calzatura che si prepara a trasformarsi nel must have dell’estate 2025.

Il design raffinato e gentile

Timberland Everleigh
Photo by Timberland

Il sandalo è realizzato in pelle Premium di alta qualità dal carattere gentile. La produzione della pelle è infatti più responsabile poiché il brand rientra nel gruppo Leather Working Group dove la lavorazione viene fatta solo con tecnologie sostenibili.
Non è solo questo a regalare alla calzatura un carattere gentile perché anche la gomma della suola proviene da aziende che hanno scelto di praticare un’agricoltura rigenerativa.
Questo significa che l’azienda ha voluto dare alla gomma una seconda chance perché, dopo essere stata riciclata, è stata macinata e trasformata in gomma nuova.
Oltre a essere green il sandalo presenta anche un design raffinato la cui bellezza è elevata dal cinturino alla caviglia regolabile che assicura un comfort tutti male per qualsiasi esigenza.
La fodera è in materiale scamosciato sintetico e lascia respirare il piede, mentre la soletta e l’intersuola in EVA assicurano la migliore traspirazione di sempre.

I colori di tendenza sempre attuali

Il famoso marchio sinonimo di qualità non si smentisce mai e, dopo aver ridato vita a un classico senza tempo insieme a Jacquemos, è pronto a stupire di nuovo i propri fan e i nuovi arrivati.
Il modello di tendenza è disponibile in tre varianti di colore, tutte entusiasmanti.
La versione nera, grintosa e accattivante, sarà perfetta per le donne di carattere che amano mostrare la propria forza.
Il modello bianco, dolce e romantico, risulterà l’accessorio perfetto per qualsiasi outfit estivo mentre il sandalo beige potrà essere abbinato a ogni look senza problema.
Comodo e funzionale, il paio si completa con la presenza di un tacco e plateau sulla parte anteriore. Elevare la propria altezza e lo stile, quindi, sarà davvero facile.
Il modello, che ha già ottenuto l’approvazione delle fashion addicted più incallite, è pronto a trasformarsi nel compagno di viaggio perfetto per l’estate 2025.

Timberland Everleigh: foto e immagini