I sandali Jelly di Chloé sono il must have dell’estate 2025
I sandali Jelly di Chloé diventeranno i tuoi compagini di viaggio migliori per la bella stagione garantendoti un comfort ottimale e una vestibilità che renderà ogni tuo outfit originale e molto raffinato.
Guarda il video

Il must have dell’estate 2025 è rappresentato dai sandali Jelly di Chloé! Queste calzature tanto amate riescono a fondere alla perfezione comfort e stile e possono essere abbinate con qualsiasi tipo di indumento.
Il vero e proprio passe-partout dell’estate 2025 sono i sandali Jelly di Chloé

Perfetti per rendere speciale qualsiasi outfit casual, i sandali Jelly di Chloé non possono mancare nel tuo guardaroba.
Queste calzature fresche ed estive, presentano due pregi che le rendono amatissime: comfort e stile. Il benessere è ravvisabile passo dopo passo, grazie al tessuto in gomma che avvolge perfettamente il piede senza mai costringerlo.
La versatilità inoltre, è ai massimi livelli perché questi sandali sono perfetti per essere indossati in qualsiasi occasione. Bellissimi con gonne di qualsiasi lunghezza, i sandali stanno bene anche con jeans e pantaloni sportivi in lino rappresentando quindi l’accessorio giusto per delle mise glam diverse dal solito.
Il modello è un vero e proprio capolavoro di eleganza e moda come gli Opyum Yves Saint Laurent e hanno già ricevuto l’approvazione delle fashion addicted più incallite.
Trendy e chic

I sandali proposti dalla casa di moda sono disponibili in diverse varianti di colore e sapranno di sicuro incontrare i gusti e le esigenze anche delle donne più sofisticate.
Il modello è arricchito da un pratico cinturino. Questo elemento avvolge la caviglia senza mai costringerla e rende sicura e stabile la camminata su qualsiasi terreno.
La coppia si caratterizza per un aspetto trendy ma anche chic, la cui bellezza è elevata dal leggero tacco appositamente progettato per slanciare la figura.
Un segno distintivo del paio è la punta dalla forma quadrata, elemento che ricorda le calzature iconiche degli anni Duemila aggiungendo un tocco glamour a tutto l’insieme.
Gli strepitosi sandali, oltre a essere di tendenza per la stagione estiva 2025, sono anche ultra chic e riusciranno a completare alla perfezione ogni outfit rendendo particolari anche abbigliamenti anonimi e troppo classici.
Il design emblematico e raffinato

I sandali del brand presentano un design emblematico ma nello stesso tempo raffinato. Il look a infradito sulla parte anteriore regala sportività a tutto l’insieme mentre il tacco aggiunge quel tocco chic che fa la differenza.
L’estetica eleva la sua bellezza anche grazie a una suola ondulata dall’aspetto originale che si sposa alla perfezione con la trasparenza del materiale utilizzato.
Il modello in TPU trasparente è morbido e confortevole, completato da un cittadino alla caviglia regolabile con tanto di fibbia.
Sulla suola in bella mostra troviamo il logo Chloé oversize tono su tono con la nuance della struttura, per un aspetto ancora più raffinato.
Questi sandali sono disponibili in quattro varianti di colore: Blush Pink, delicato e romantico per le donne che amano sottolineare sempre la propria femminilità.
La versione Pink Fizz si caratterizza invece per la colorazione accesa, per chi non vuole passare inosservata mentre il modello Spearmint è dedicata alle romantiche di tutto il mondo.
Infine Sunny Brown, il sandalo perfetto per le raffinate di sempre.