L’audace collezione Torhill Clarks per i veri fashion victim
La collezione Torhill Clarks è audace ed estrosa e canalizza l’attenzione su uno stile leggendario che si ispira ai favolosi anni Novanta proiettati in questa stagione primaverile 2025.
Guarda il video

Per essere davvero alla moda in questa stagione primaverile, non c’è niente di meglio che elevare il proprio look con le particolari e coloratissime scarpe della collezione Torhill Clarks. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Audace ma anche versatile, arriva la nuova collezione Torhill Clarks

Lo stile leggendario e iconico di Clarks risalta in tutto il suo splendore nella particolare e nuovissima collezione Torhill Clarks. Tutte le calzature della linea sono pensate per chi ama essere sempre al passo con i tempi e saprà trasformarsi nell’accessorio protagonista del guardaroba.
Disponibili sia per uomo, donna e bambino, le scarpe aggiungono delle suole robuste all’estetica grintosa. Queste si ispirano ai modelli dei primi anni Novanta ma sono pronte a diventare un must have per tutti i secoli a venire.
Le diverse versioni presenti nel catalogo sono disponibili in varie finiture di colori ma presentano una caratteristica comune che non deve essere mai sottovalutata. I modelli hanno tutti in carattere squisitamente green!
Mocassini, stivali e sandali, infatti, sono realizzati con l’utilizzo di materiali responsabili, volti a massimizzare il comfort quotidiano con astuzia.
Contemporanee Bee

Per le donne fashion di tutto il mondo, la primavera si veste di grinta e carattere grazie alle Bee, scarpe dove la suola scanalata e impattante è ancora ultra contemporanea.
Il modello presenta un design slanciato e snello, perfetto per completare outfit di ogni tipo in qualsiasi momento della giornata. Il look si caratterizza per curve e contorni che ricordano le iconiche Wallabee combinato con pelle scamosciata di alta qualità.
Le Bee sono perfette per completare outfit altrimenti anonimi, grazie alla presenza di dettagli unici e particolari. Tra questi le cuciture intricate volte a impreziosire l’aspetto complessivo e una tomaia intrecciata che fonde il casual con il classico.
Completa questa eccellenza il sistema di allacciatura regolabile, per una calzata personalizzata e sicura, oltre che i tre ciondoli in rilievo che sanno mettere ancora più in risalto tutta la qualità produttiva dell’azienda.
Versatili Mule

Per chi vuole un modello di calzature di alta qualità che siano anche pratiche e facili da indossare, ecco le Mule della collezione Torhill.
Le coppie realizzate in pelle scamosciata di alta qualità, si caratterizzano per le colorazioni vivaci della tomaia le cui tonalità vivide rallegrano anche le giornate più buie.
I modelli di questa linea vantano una suola a coste, il cui effetto visivo è sorprendente e offre uno stile vintage tipico dell’azienda.
Le cuciture tradizionali e i dettagli artigianali, invece, sono elementi di eccellenza che migliorano il look complessivo e strategicamente lavorato.
Il profilo slip-on è di sicuro il punto di forza del modello che sarà facile da indossare e togliere. Il plantare removibile, invece, offre la miglior ammortizzazione possibile per delle Mule.
La suola scanalata è resistente e assicura una trazione leggera.
I modelli Mule sono venduti in una confezione speciale che contiene due portachiavi in rilievo per rendere omaggio all’iconico patrimonio Clarks.