Barbour x Crocs è la collaborazione più wild e inaspettata del 2025
Ufficializzata la sinergia Barbour x Crocs per una collezione irriverente che si candida già a essere la più wild e inaspettata del 2025 tra praticità, stile e comodità.
Guarda il video

La collaborazione che nessuno si aspettava ha fatto già capolino candidandosi tra le più belle e irriverenti della primavera 2025. Lo storico marchio Crocs e l’eleganza di Barbour si sono stretti la mano per dar vita a una collezione particolarissima che unisce lo stile alla comodità con una linea che riprende il concept delle famosissime scarpe di gomma insieme alle classiche fantasie del brand inglese. Il risultato è imprevedibile ma già richiestissimo dagli appassionati, con il modello classico sold out sia in store che online.
Alla scoperta dell’incredibile collab Barbour x Crocs
La moda spesso unisce universi completamente opposti, così come è successo con Barbour e Crocs che provengono non solo da luoghi lontani geograficamente ma anche da concetti di moda agli antipodi. Il noto brand inglese è da sempre sinonimo di eleganza e stile, con il classico pattern scozzese che ne richiama subito l’identità, perfetto in ogni occasione. Il marchio statunitense Crocs è da sempre icona di semplicità e comodità riprendendo l’effetto “casalingo” della pantofola indistruttibile, pronta a tutto. Quasi impossibile unire questi mondi e invece la sinergia ci è riuscita con grande successo, presentando due modelli che stanno già andando a ruba.
Il modello classico che fa impazzire ogni età

La nuova collaborazione Barbour x Crocs fa seguito alle nuove uscite più irriverenti del brand per il 2025 e comprende due modelli, iniziando da quello classico del sabot di gomma che ha fatto impazzire tutto il mondo per la sua comodità. Per quanto possa essere un design semplice e quasi basilare, la suola è molto resistente con la cinghia in cotone cerato che protegge la parte del collo del piede per una calzata confortevole, sia per il tempo libero che per passeggiare. Inoltre, non sono scarpe ideate soltanto per momenti di svago o vacanza ma anche per completare un look casual, approfittando ancora di più dell’eleganza della fantasia Barbour con nove charms che le rendono personalizzate e speciali. Al momento risultano sold out sia online che in store, senza la possibilità di riassortimento.
Lo stivaletto alto e i dettagli di qualità

Il secondo modello è quello degli stivali alti, che possono essere sfruttati sia nel tempo libero in primavera ma anche nei mesi più piovosi. Ugualmente realizzati in gomma, presentano la stessa fantasia classica Barbour con la suola resistente e compatta dei sabot. La parte intorno al polpaccio non stringe ed è comoda, permettendo di passeggiare in libertà ma anche di abbinarli con un jeans, un pantalone sportivo o semplicemente dei calzini per le temperature più umide. Anche in questo modello sono presenti i charms sulla parte anteriore che aumentano la personalizzazione, con la possibilità di aggiungerne altri a proprio piacimento tra quelli che offre il brand. Disponibili nelle misure dal 36 al 53, sono unisex e disponibili in edizione limitata.