Le stilose Adidas Campus 80s SFTM sono la novità più attesa di inizio 2025
Le stilose Adidas Campus 80s SFTM sono la novità più attesa di inizio 2025 frutto della collaborazione con il brand australiano Song for the Mute regalando agli appassionati uno stile moderno e creativo.
Guarda il video

Grandi novità in casa Adidas, per movimentare ancora di più questo inizio 2025 con una nuova super uscita, frutto di un’attesissima collaborazione. Si tratta delle bellissime e innovative Campus 80s SFTM, le bellissime sneakers disponibili da qualche giorno in store e online, perfette per completare ogni outfit casual con stile, colore e un tocco di carattere.
I dettagli unici e ben studiati le rendono già un must have dell’anno, perfette in ogni stagione ma anche con look monocromatici o con il consueto streetstyle. Scopriamo ciò che le rendono particolari e perché sceglierle rispetto agli altri modelli in voga.
Alla scoperta delle nuovissime ed esclusive Adidas Campus 80s SFTM
Il brand Adidas è tra i più amati dagli appassionati di tutto il mondo, non solo nei suoi modelli più iconici ma anche con le collaborazioni che vivacizzano le collezioni durante tutto l’arco dell’anno.
Tra le novità più attese figurano le esclusive Adidas Campus 80s SFTM, nate dalla sinergia con il genio del brand australiano Song for the Mute che ne ha conferito carattere, modernità e irriverenza. I suoi dettagli particolari le rendono davvero stilose, aggiungendo un tocco glamour a una sneaker che a un primo sguardo può sembrare classica, pronte ad abbracciare una vastissima platea.
L’idea della collab e la realizzazione

La sinergia tra Adidas e l’iconico brand australiano Song for the Mute nasce dalla volontà di reinterpretare le incredibili Adidas Campus 80s, punto di riferimento per lo street style di migliaia di persone in giro per il mondo.
Look minimal e old school per un classico intramontabile, che si sposa al meglio con ogni outfit. Per movimentare ancora di più questo 2025, Song for the Mute ha deciso di aggiungervi elementi di grande modernità e irriverenza, con un risultato davvero incredibile: una sneaker che è sì classica nelle linee ma mai banale, per un approccio modernista con un impeto decisamente rock.
Il color verde oliva con dettagli fluo, rifiniture nere, elementi in metallo e la consueta para in gomma le rende speciali e in linea con i trend del momento, super versatili e indossabili per ogni occasione.
Dettagli unici con un carattere ben distinto

Passiamo ai dettagli che le rendono ancora più uniche: sono rifinite da occhielli metallizzati oversize che non passano inosservati, con lacci doppi tono su tono che riprendono il colore moda verde oliva. La tomaia in tela è rifinita con un effetto vintage sfrangiato che migliora giorno dopo giorno, adattandosi perfettamente ai look casual e rendendo più particolari quelli classici.
Il consueto logo Adidas appare nella parte esterna nero e in quella interna giallo fluo per un contrasto irriverente, riprendendo le patch della collab all’altezza del tallone e sulla linguetta, senza sembrare ingombrante. La fodera in materiale sintetico e la consueta suola in gomma le rendono avvolgenti e comode anche per passeggiare. Disponibili dal 35.5 al 49.5 sono unisex e già sold out online e in store in tantissime misure.