Giacca The Bear: la più amata è di nuovo disponibile

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 4 minuti

La giacca The Bear è di nuovo disponibile per la gioia di tutti i fan del programma di cucina più amato di sempre!

giacca The Bear
Photo by NN07

Il brand danese NN07 ripropone uno dei capi di abbigliamento più amati di sempre: la giacca The Bear. Il modello è pronto a emozionare tutti i fan del programma di cucina dopo gli ultimi restock andati a ruba nel giro di poco tempo.

Il look virale della giacca The Bear

giacca The Bear
Photo by NN07

Ci sono capi di abbigliamento così speciali da essere considerati dei veri e propri pezzi di design. Dopo il piumino Moncler arriva la giacca The Bear, vista nella tanto amata serie di cucina.
Il programma si caratterizza non solo per i piatti speciali realizzati, ma anche per il look del gruppo di chef che riesce a rendere iconici alcuni capi di abbigliamento.
Ne è un esempio la giacca a scacchi apparsa per la prima volta nella seconda stagione della serie. Allora il modello, che è andato esaurito in poco tempo, è diventato l’oggetto del desiderio di molte persone.
Facile quindi pensare che in poco tempo il capo è andato sold out e il brand ha deciso di riproporlo ma in una quantità molto limitata.
I più veloci e abili sono stati fortunati e hanno avuto la possibilità di inserire nel proprio guardaroba la giacca. Gli altri invece si sono dovuti arrangiare.
Adesso però il brand danese ha un’ottima notizia perché la giacca è di nuovo disponibile!

Un capo di abbigliamento stiloso e “contaminato”

A rendere speciale la giacca è la contaminazione di un design che proviene da tutte le parti del mondo. Questa caratteristica è tipica del brand danese il cui nome deriva proprio da una filosofia speciale.
NN sta per No Nationality, a indicare un capo di abbigliamento perfetto per tutti.
Oltre allo stile sportivo che comunque non perde di fascino e glamour, la giacca The Bear è super funzionale.
Il modello di lana ha infatti un look che sta bene praticamente ovunque grazie a una colorazione tipicamente autunnale capace di adattarsi a ogni altra nuance.
Il modello ha una lunghezza giusta per affrontare le fredde giornate autunnali e invernali e può essere indossato non solo per il tempo libero ma anche nelle occasioni importanti grazie a una vestibilità stile vecchia scuola.

Molto più di una giacca di lana

Giacca The Bear: la più amata è di nuovo disponibile
Photo by NN07

Il capo di abbigliamento si fa subito notare per il tessuto a scacchi italiano tinto in filo. La giacca presenta una vestibilità che ricorda i classici capi di abbigliamento della vecchia scuola, tema che ha ispirato questo straordinario capo.
Il modello presenta delle tasche con chiusura a zip nascoste all’interno della fodera in cotone e si trovano su entrambi i lati regalando la massima funzionalità a chi lo indossa.
Ogni modello è unico perché il processo di taglio prevede una variazione nell’allineamento del tessuto per cui non esisterà mai una giacca uguale all’altra. Allo stesso tempo anche il motivo a scacchi varia leggermente aumentando l’unicità del capo.
Lo stile originale è enfatizzato da una robusta cerniera a due vie e da una finitura che mantiene la bellezza del capospalla nel tempo.
Per la massima vestibilità le maniche sono state foderate con il materiale del poliestere e sono presenti non solo delle tasche nascoste ma anche due tasche ben visibili che aumentano il fascino dell’estetica complessiva.

Giacca The Bear: foto e immagini