Le New Balance 990v6 arrivano giusto in tempo per l’autunno!
Le New Balance 990v6 hanno quel fascino particolare apprezzato non solo dagli amanti della natura. Il modello si ispira ai toni della terra con una tonalità Rich Oak che sa mescolare raffinatezza e giocosità in un colpo solo.

Un nuovo arrivo nella collezione autunno/inverno è pronto per entusiasmare gli amanti delle sneakers che non rimarranno indifferenti di fronte alle eccezionali New Balance 990v6. La nuova versione arriva giusto in tempo per l’autunno con un design in perfetta linea con la stagione.
Il tocco superiore delle New Balance 990v6

A prima vista le New Balance 990v6 sembrano abbastanza scontate. Questa nuova versione, pronta appena in tempo per la collezione autunno/inverno del brand, si presenta infatti con elementi piuttosto monotoni.
Il modello rimane solidamente ancorato allo stile dei suoi predecessori con un’intersuola ondulata e toni abbinati alla soletta. I colori ricordano la natura, diventando perfetti per la stagione autunnale.
Fin qui nulla di speciale ma poi arriva un dettaglio che rende il modello unico. Il tocco che regala al paio una certa superiorità arriva quando entra in scena il Cosmic Grape sull’occhiello superiore e nella parte mediale.
Non bisogna lasciarsi sfuggire questa scarpa così speciale; la data da segnare è il 19 settembre. Da allora il modello sarà disponibile nei migliori negozi sportivi.
Il design raffinato e giocoso

Il design delle nuove New Balance 990v6 riesce ad accontentare proprio tutti. L’estetica è infatti un mix perfetto tra raffinatezza e giocosità.
La forma classica e allungata si adatta a qualsiasi occasione, una vera e propria eccellenza per la quotidianità. La particolarità dei colori e dei dettagli, invece, rende l’insieme brioso.
Il paio si ispira ai colori della terra con la tonalità Rich Oak che entra di prepotenza sulla tomaia. Quest’ultima è completata con una tela in mesh marrone tono su tono. Il tutto impreziosito da tocchi di beige e grigio scuro.
La calzatura sembra poi colpita da altre tonalità di tendenza. Tra queste il crema, il nero e il bianco. Le nuance sono usate per i lacci, la soletta e l’intersuola.
Il tocco speciale è poi dato dal Cosmic Grape: la tonalità attacca il marchio N sulla parte mediale.
Un’eccellenza che non si perde
Il brand è famoso per la qualità e la leggerezza delle calzature prodotte. Anche questo modello supera gli standard, attestandosi come comodo e funzionale.
Infatti spicca l’intramontabile combinazione in rete della tomaia, abbinata a pelle e pelle scamosciata per aumentare la durevolezza.
Tra gli altri elementi che fanno la differenza tra una scarpa mediocre e una eccellente si colloca la soletta interna. La stessa è realizzata con materiali di elevata qualità, perfetti per lasciar respirare il piede.
La suola è rialzata sulla parte posteriore, un tocco di classe messo bene in evidenza dal bianco puro scelto per la zona del tallone. Il piccolo rialzo regala comfort durante la camminata e un ritorno di energia fuori dal comune.
Il battistrada è leggero e nello stesso tempo super resistente. Il grip eccezionale dato dalle molteplici scanalature presenti sulla parte inferiore consente camminate agevoli su qualsiasi terreno.
Mancano pochi giorni e poi sarà bellissimo indossare le nuove New Balance 990v6.